|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
aiutoo ftp!
da un po' di tempo nn riesco + a connettermi tramite ftp al mio sito.... eppure ho disattivato il firewall....ho pure disattivato l' antivirus..e niente!!! sono disperato! uso fs ftp pro! ho provato con altri programmi ma niente...sapete aiutarmi????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Regno di Sardegna
![]() |
Se tu avessi postato la tua richiesta al posto giusto anzichè in off topic magari qualcuno in grado di risponderti l'avrebbe vista.
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
sono un new entry.. dove mi consigli di metterla??'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Benvenuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Spostato in Internet
![]() Chiusa l'altra discussione continuiamo su questa. Non ti preoccupare all'inizio capita di sbagliare. Benvenuto sul forum. ![]() ![]() Tornando al tema del problema. Hai verificato che le impostazioni siano corrette? che errore ti da? Ultima modifica di Brunok : 30-01-2005 alle ore 00.50.36 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Newbie
![]() |
Quota:
ti invio la schermata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
prova questa procedura:
riavvia in modalità provvisoria con supporto di rete scaricati un software semplice e funzionale come WS_FTPLE o TOTAL COMMANDER configurali con Host, ID name e password e vedi se funziona... se si, il problema è certamente nel tuo sistema, ... bisognerà verificare se non hai disabilitato qualche servizio essenziale (ALG.exe ad esempio) se no... potresti sempre avere il pc incasinato, ma potrebbe pure essere un blocco dell'hoster... hai provato a connetterti da altri pc???
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Newbie
![]() |
Quota:
si con altri pc funziona..... dimmi una cosa come si riavvia in modalità provvisoria...... ed eventualmente alg.exe come lo ripristino....??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
al riavvio, premi ripetutamente il tasto F8 subito dopo il POST del BIOS...
dal menù scegli la voce corrispondente (se non erro la 2°) l'alg.exe è avviato dal servizio che si occupa di fare l'upload e il download col protocollo FTP
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
(VISTA) non riesco più a visualizzare alcuni siti web aiutoo!!!!! | snapper70 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 10-09-2007 17.16.09 |
Aiutoo! La partizione Documenti fa i capricci! | BlackSkull | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 38 | 12-06-2007 14.01.19 |
IL PC SI BLOCCA APPENA LO ACCENDO, IL BIOS A VOLTE MI FUNZIONA E A VOLTE NO... AIUTOO | pasquy99 | Hardware e Overclock | 4 | 01-08-2006 08.41.07 |
[WEB] problema php per interrogare db aiutoo | bietolino | Programmazione | 3 | 19-07-2006 17.46.30 |
aiutoo ftp! | imperatore | Internet e Reti locali | 1 | 30-01-2005 00.45.38 |