|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: putignano
![]() |
email strana da un amico francese
ATTENZIONE VIRUS POTENTE Subject: Fw: Leggere attentamente IL PIÙ CATTIVO VIRUS MAI ANNUNCIATO A.L.F.I. un nuovo virus è stato scoperto. È stato classificato da Microsoft così il più distruttivo mai conosciuto! Questo virus è stato scoperto ieri pomeriggio da McAfee e nessun vaccino n'a ancora sviluppato. Questo virus distrugge semplicemente lo zero di settore di disco duro, dove l'information essenziale del suo funzionamento è conservata. Questo virus agisce nel modo seguente: egli s'envoie Automatiquement a tutti I contatti del vostro elenco con il titolo "une Carte per voi. Non appena la carta supposta virtuale è aperta, egli gelo l'ordinateur tanto che l'utilisateur deve ricominciare. Quando le chiavi ctrl+alt+suppr o il comando di riapertura è sostenuto, il virus distrutto lo zero di Settore, così distruggendo in modo permanente il disco duro. Ieri in alcune ore soltanto questo virus causato un panico a New York, secondo il giornale teletrasmesso di CNN. Quest'allarme è stato ricevuto da un dipendente di Microsoft. N'ouvrez d onc non una posta con l'argomento: una carta virtuale per Voi. Passate questa posta a tutti i vostri amici s'il vi soddisfa. Spedite (avancez)ça a tutto il vostro taccuino d'adresses. Sono sicuro che la maggior parte della gente, come me, preferirebbe ricevere questo parere 25 volte soltanto per niente. ATTENZIONE!!!!! non accettare il contatto " pit_bout_de_chou hotmail.com". C'est 1 virus che formatterà il vostro ordi. invia questo messaggio a tutti gente che hai nel ta elenco. Se non lo fai e soltanto 1 dei tes amici lo aggiunge ai suoi contatti, il vostro ordi sarà anche raggiunto. IN FINE C'E' UN'ALLEGATO IMSTP.GIF 9 KB COSA DEVO FA' COSA E' ??? NON NE HO MAI SENTITO PARLARE E NON TROVO NOTIZIE SU INTERNET GRAZIE DELL'ASCOLTO E DEI VARI SUGGERIMENTI
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Osimo (AN)
![]() |
Questi link possono aiutare ??
Articolo di PI Blog di P.Attivissimo - articolo del 11/01/2005 08:44:20 PM Per il futuro in casi come questo ti consiglio una visita al Servizio Antibufala . HTH Byez Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: putignano
![]() |
thanks
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Amic Email Backup 2.0 | crazy.cat | Segnalazioni Web | 4 | 26-11-2007 19.51.54 |
Email strana | mbuto | Sicurezza&Privacy | 5 | 01-12-2004 18.29.35 |
strana email da wintricks | Totor@ | Sicurezza&Privacy | 13 | 16-04-2004 23.17.43 |
Che vuol dire? (email strana) | Bico Bico | Sicurezza&Privacy | 3 | 22-09-2003 17.58.32 |