|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
NATALE 2004: Cosa Avete Trovato Sotto l'Albero?
Cosa avete ricevuto? ... o magari, cosa avreste voluto ricevere? ... o meglio ancora, cosa avete ricevuto che proprio non vi aspettavate? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Ciao Luka!
![]() ![]() Per ora ho trovato due bellissimi canarini "agata" ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
La cosa più bella che trovato sotto l'albero è l'affetto dei miei 5 nipotini,per loro sono lo zio preferito e questo vale più di qualsiasi altra cosa
![]()
![]() |
#4 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() ![]() Io ho trovato un paio di comodissime ciabatte la nuova edizione del Silmarillion illustrata da Ted Nasmith ![]() Un'acqua di profumo dell'erbolario Un paio di cornici portafoto, una delle quali fatta a mano ed altre cosette ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Le casse per l'autoradio...
Una bottiglia di Sfursat Nino Negri 5 Stelle Una RAM da 256 ![]() Lo scaffaletto porta bottiglie da mettere in cantina per i miei vini pregiati ![]() Un termometro da vino Un paio di calze di lana ![]() Il DVD de "Il giardino di Compton House" E poi una sberla di libri: Ippolito Nievo, "Confessioni di un italiano" Cronache Marziane e Fahreneit 451 di Bradbury "Viva Garibaldi!" di Dumas "Il maestro di Vigevano" di Mastronardi "Post-italiani" di Edmondo Berselli Ma il regalo più bello è stato passare Natale qui a Briga, con tutta la mia famiglia, con il presepe vivente in paese, la messa di mezzanotta, il freddo vivo e pungente di Dicembre in montagna, il fiume ghiacciato... ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
225€
una felpa della playlife libro "angeli e demoni" di dan brown ieri sera, quando gli altri son tornati dalla messa.. come detto da altri, comunque, il regalo più bello è l'affetto dei propri cari..è bello "sentire" di avere una famiglia (Y)
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Quota:
lo sto leggendo....bello! Regali materiali pochi, quasi nessuno....ma tanto affetto da molte persone... ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
finora ho trovato:
150 eurozzi ![]() sciarpa camicia cd Ryan Adams (da non confondersi con Bryan Adams) cell. nokia 3100 scimmietta peluches rasoio elettrico to be continued ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Il primo regalo me l'ha fatto ieri pomeriggio la mia "psicologa" facendomi compagnia per un paio d'ore
![]() ![]() Poi: - Calendario ufficiale Ducati corse 2005 ![]() - Doppio DVD spiderman 2 ![]() - Doppio DVD Queen on fire ![]() - Modellino Ducati desmosedici ![]() - Libro Egitto flying High ![]() - Magnum di Champagne Perrier Jouet ![]() e poi qualche altra bottiglia e regalini vari ![]() L'ultimo, che ho chiesto e desiderato tanto, è stata la neve che sta scendendo qui da noi ![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Detroit Rock City
Loc.: South of Heaven
![]() |
Li devo ancora aprire
![]() Adesso vado, apro e torno con il responso ![]() ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Ma che bello, tutti a scartocciare
pacchetti ![]() Io ho avuto la solita fantasiosa (ma mooolto ben accetta) sporta di quattrini, un libro monografico sulla storia della Ferrari, un ciondolo portafortuna, e diversi capi di abbigliamento che non ho voglia di elencare, sennò buonanotte ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Non c'è niente sotto l'albero quest'anno... il periodo (non economicamente) non è dei migliori... e lo spirito non è adatto ai regali.
Il regalo migliore sarebbe una bella notizia... Qualche giorno fa è tornata A. ed è stato un regalo fantastico ![]() P.s: e cmq mi farò un regalo di natale posticipato, il monitor LCD 17" della Sony per cui vi ho rotto in lungo e in largo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Guardate un po' cosa ho trovato!! | bellatrix | Masterizzazione Giochi Games | 2 | 03-07-2008 19.02.02 |
AIUTO !! TCP ermetici !! AIUTO !! | aloamauro | Internet e Reti locali | 9 | 22-01-2007 17.07.14 |
Le regole mafiose | Sbavi | Chiacchiere in libertà | 17 | 12-04-2006 06.20.40 |
e-bay.... guardare cosa ho trovato.... | torakiki78 | Internet e Reti locali | 8 | 06-01-2005 23.58.02 |
Natale 2004: cosa vi siete sbafati a pranzo? ^^ | Thor | Chiacchiere in libertà | 17 | 26-12-2004 15.46.38 |