Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 06-06-2004, 16.30.16   #1
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene
I casi della vita

Com'è curiosa e strana la vita, a volte. Coincidenze, botte di culo...

Ieri due cose sono capitate...

dopo pranzo, un mio amico mi ha chiesto se andavo a fare con lui un giro in moto; non potendo, e nonavendo ne voglia nè fiducia, ho rifiutato; lui ha chiamato un altro mio amico, ed è andato con lui. Nel pomeriggio, crash e bel botto, moto mezza distrutta... per fortuna loro tutto ok.

Nel pomeriggio, mia madre ha saltato la sua settimanale Messa (quella del sabato pome), perchè aveva un sacco da fare, e doveva uscire con papà a cena. Quindi, se ne è rimasta a casa a faccendare. Durante la messa, il forte vento e la grandine hanno crepato e poi rotto una delle vetrate della chiesa, con conseguente pioggia di vetri nello spazio sottostante. Niente di grave, ma paura sicuro.

E a voi, è mai capitato qualcosa del genere?

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2004, 16.40.36   #2
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Nothatkind promette bene
Charlie Recalcati, allenatore della MPS Siena, ieri ha vinto lo scudetto, il primo per Siena, al termine di una straordinaria serie playoff.

Mercoledì scorso, Charlie Recalcati ha perso la madre...

che strana, la vita...

Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Vecchio 06-06-2004, 16.46.17   #3
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
A memoria per adesso non me ne vengono in mente, però mi sono capitati... intanto un per mamma Recalcati e un in bocca al lupo per il motociclista caduto

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2004, 16.48.09   #4
P8257 WebMaster
Gold Member

Loc.: Milano
P8257 WebMaster promette bene
Mia madre per colpa mia un paio d'anni fa, ha perso un treno ed ha preso quello dopo .. quel treno che ha perso è deragliato con qualche vittima e molti feriti...

Bye
P8257 WebMaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2004, 16.59.58   #5
Lu(a
Guest

Capitato svariate volte....

Vecchio 06-06-2004, 17.11.18   #6
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
Più di una volta.
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2004, 17.23.46   #7
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
anche a me, una in particolare che mi ricorderò finchè avrò vita.
Temo che se la raccontassi... non verrei creduto. Comunque sì, è successo pure a me.

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2004, 17.28.45   #8
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Incomincio a credere anch'io nel fato che spesso cerca di darci dei segnali e noi non ce ne accorgiamo, sono sempre segni positivi, per aiutarci...è il mistero più grande della vita...
Paco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2004, 18.22.13   #9
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Nothatkind promette bene
Ragà, dire "sì, più di un volta" imbecca per un "e qundi???"

Non potete parlarne, sarebbe curioso ed interessante scambiarci queste esperienze

Vecchio 06-06-2004, 18.52.51   #10
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

come ho già detto prima, io l'avrei anche fatto, ma la storia non risulterbbe credibile... non mi va di essere preso per un millantatore!

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Vecchio 06-06-2004, 20.15.45   #11
tisifone
Senior Member

L'avatar di tisifone

Loc.: Massa
tisifone promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
come ho già detto prima, io l'avrei anche fatto, ma la storia non risulterbbe credibile... non mi va di essere preso per un millantatore!
nessuno ti prenderebbe per millantatore . Scommeto che c' entra l' aereo.

[I Love " Six Feet Under "!]
Confratello T.I.E.S. M.G.V.
War does not determines who is right , just who is left. B.Russel
tisifone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2004, 21.54.16   #12
Eccomi
Guest

Quota:
[OT] Un millantatore no, ma uno con uno stupendo avatar, sì! Complimenti, è uno dei più belli che abbia mai visto. [OT]
Vecchio 06-06-2004, 22.22.21   #13
Lu(a
Guest

Quota:
No dai, al massimo ti posso sfottere con qualche battutina per tre quarti d'ora ma poi basta.....

....scherzo, racconta pure (Y)
Vecchio 07-06-2004, 08.43.34   #14
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Ok... Ok...
In effetti ha ragione Tisifone, l'aereo c'entra, eccome.

Dunque il fatto è questo:
Luglio 1996 ero a New York in vacanza. Uno dei vantaggi di essere assistente di volo è il poter viaggiare in aereo a costi particolarmente bassi su quasi tutte le compagnie aeree, con l'unica differenza che, rispetto ad un passeggero normale nonchè pagante il prezzo pieno, noi viaggiamo in "stand-by", ovvero se c'è un posto libero ti caricano a bordo, in caso contrario rimani a terra e aspetti.
A volte, quindi, può andare bene, altre invece si fanno i bivacchi agli aeroporti per giorni interi.

Torno a luglio del '96.
Dovevo essere in Italia entro e non oltre il 20.
Per cui, sapendo come potevano andare le cose (leggesi i bivacchi di cui sopra), ho cominciato il rientro in Italia con qualche giorno di anticipo, cioè il 17.

Vado al terminal Alitalia: volo pieno; la signorina al banco, forse vista la mia faccia sconsolata, guarda la lista passeggeri anche per i giorni successivi e mi dice che la situazione rimmarrà identica per tutta la settimana. Comunque, aggiunge, la metto in lista. Se qualcuno non si presenta, la chiamo.

Non mi perdo d'animo e vado al check-in TWA, volo New York - Parigi.

Mi dicono che ci sono un paio di posti disponibili.
Evviva, penso, mi è andata di culo, torno a casa in tempo.

In effetti, mentro ero in coda alla dogana, pensavo che poi tanto di culo non mi era andata, dal momento che sarei arrivato a Parigi, che poi avrei dovuto rimettermi in lista per un volo su Milano, ma comunque la parte più grossa del viaggio avrebbe potuto considerasi conclusa.

Passo la dogana, arrivo l'imbarco e nel contempo sento che mi chiamano dicendomi di presentarmi con urgenza al banco accettazione Alitalia.

Corro... fortunatamente avevo solo un bagaglio a mano ed uno zainetto. La signorina di prima mi dice che si è liberato un posto, un passeggero non si è presentato all'imbarco (mancata coincidenza con un altro volo). Classe turistica, ma che se mi va bene posso andare.

Non ci penso due volte e parto.

Tempo di arrivare a casa, il pomeriggio del giorno dopo, e sento alla radio:

Il volo 800 della TWA diretto a Parigi, un boeing 747, è precipitato subito dopo il decollo dall'aeroporto di New York. E' esploso nell'Oceano Atlantico, al largo di Long Island. Nessun supersitite, Dieci i passeggeri italiani.
Le cause dell'incidente pare fossero da attribuire ad un'esplosione nel serbatoio centrale di benzina, anche se poi l'indagine successiva ed il recupero della scatola nera rivelarono dei particolari inquietanti, molto simili ad Ustica (ne ho anche parlato nel thread di riferimento).

Che dire... non ho mai saputo ne mai saprò chi fosse quel passeggero che per (mia) fortuna ha perso la coincidenza e non si è presentato all'imbarco Alitalia, cedondomi inconsapevolmente il suo posto.

Ancora oggi ci penso, e spesso. Avrei potuto essere in quell'altro volo, ci è mancato davvero poco.

Destino? Dio? Fortuna? O forse non era giunta la mia ora... sono cose che non saprò mai.

Vecchio 07-06-2004, 09.51.05   #15
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Nothatkind promette bene
Che culo...
ma sei comparso anche nella lista dei deceduti, oppure non eri registrato e io non ho capito una mazza?

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)