|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Hyosung comet 650
C'è qualcuno che sa dirmi qualcosa sui consumi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Esteticamente non mi piace moltissimo però un naked è sempre una naked
![]() Per curiosità, quanto costa? Ciao.
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Mi sembra buona, nonostante il nome. Il motore ha prestazioni quasi paragonabili alla Suzuki SV650, con circa 80 cv; buona anche per viaggiare in due. Costa poco, e consuma grosso modo poco più di una Hornet, ma è comunque nella media.
Bisogna verificare la disponibilità di ricambi in caso di guasti... comunque niente male, soprattutto per meno di 6000 ero ![]() C'è un bell'articolo-confronto su motocilismo di maggio...
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Forum supporter
![]() |
Mi sembra buona, nonostante il nome. Il motore ha prestazioni quasi paragonabili alla Suzuki SV650, con circa 80 cv; buona anche per viaggiare in due. Costa poco, e consuma grosso modo poco più di una Hornet, ma è comunque nella media.
Bisogna verificare la disponibilità di ricambi in caso di guasti... comunque niente male, soprattutto per meno di 6000 ero ![]() C'è un bell'articolo-confronto su motocilismo di maggio...
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Noth!
Vedo doppio! ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
A prescindere dalle caratteristiche tecniche (di moto mi intendo poco)esteticamente mi sembra molto tarocca (anche dal nome).
JaNnAz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Forum supporter
![]() |
tarocca? in che senso?
Non è mica da buttare, l'unico problema può essere dato dai ricambi, e magari se la vuoi rivendere...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Forum supporter
![]() |
Quota:
l forum faceva i capricci, ahò! ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
![]() |
Motociclismo (la rivista) già preso, il prezzo è 6000 € chiavi in mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
ha un nonsochè di familiare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() Non sono proprio così simili ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Guest
|
Quota:
Mah, io tranne la sella e qualcosa dietro cambiata nel design le vedo uguali, la parte frontale poi è identica... |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Poi che un pò la ricordi sono daccordo, ma del resto anche tutte la jap più o meno si assomigliano, se vuoi qualcosa che non si possa confondere... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Forum supporter
![]() |
Al max assomiglia ala sv650 (senza cupolino)... soprattutto in blu, mi pare si assomiglino...
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
25/05/06 - Big Tsunami: Il polverone mediatico di Eric Julien | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 34 | 27-05-2006 14.14.25 |
Spazio - Maggio '06: Comet 73P, 19 frammenti (visibili) di una mini cometa | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 0 | 17-04-2006 14.01.59 |
Ooops! Una cometa-asteroide passerà vicino alla Terra a Giugno | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 6 | 02-06-2005 13.16.40 |
Ducati 620sport | roxarius | Chiacchiere in libertà | 10 | 14-05-2004 09.25.00 |