|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Pro e contro.... l' Uomo
"L’uomo è una creatura divina o è il prodotto di un errore genetico della natura? L’intelligenza è un dono che ci rende superiori agli animali o è una distorsione che ci rende la peggiore delle bestie. Basta il dominio del pianeta ad affermare che siamo superiori agli altri animali, o pensate che ci possono essere altre forme di vita, più evolute di noi?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
sono un sostenitore di Darwin e della sua teoria sull'evoluzione
escluderei quindi l'aspetto "divino" dell'uomo considero l'uomo l'animale più evoluto sulla faccia della Terra che poi l'evoluzione sia dovuta spesso a difetti genetici è noto forse su altri pianeti ci sono forme più evolute di noi, ma sui questo no essere l'animale più evoluto vuole anche dire essere il più intelligente, ed è proprio questa intelligenza a renderci l'animale più bastardo del pianeta
![]() |
#3 |
COM.SUB.IN.
Loc.: Muggia
![]() |
Pro e contro?
I pro che ne facciamo parte... I contro che siamo destinati all'estinzione, noi come il più stupido essere vivente del pianeta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
L'uomo ha in sè infinite potenzialità, tra cui l'intelligenza,
ma non solo e mi piace la parola usata dall'autore della riflessione "creatura divina". Non solo intelligenza, dunque, ma molto di più. Non ha, pero', il dominio del pianeta, forse si illude di averlo. In realtà lo sta distruggendo, in tutti i sensi, ma la creatura divina... spesso non si comporta tale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
"... E il sesto giorno Dio creò l'uomo... Lo osservò e vide che era... ora di riposarsi... Cominciavano a venirgli male."
|
![]() |
![]() |
#7 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Dio è perfetto si dice, ma creare l'uomo è stato un errore gravissimo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Loc.: Parma
![]() |
Questo thread mi sa un po' di già sentito... un po' come tutti i thread che parlano dei problemi universali dell'uomo. Mi sa che ogni volta che si apre una discussione del genere, essa è destinata a finire nel nulla...
![]() |
#9 |
Guest
|
...non so proprio cosa pensare.....
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
.come tutte le cose di questo mondo... (Y) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
Quota:
nulla si distrugge, tutto si trasforma ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ma il Prof. Marcelletti che uomo è? | Robbi | Chiacchiere in libertà | 23 | 12-05-2008 09.06.03 |
Gli artisti sono contro RIAA e soci | Macao | Segnalazioni Web | 0 | 01-05-2006 01.45.44 |
Virus polli: 1° contagio da uomo a uomo (Update) | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 76 | 23-04-2006 13.38.10 |
Aviaria - Ungheria: "Pronto vaccino per l'uomo, presto in commercio" | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 3 | 23-03-2006 16.06.00 |
Contro l'ideologia Google | Gigi75 | Segnalazioni Web | 6 | 19-10-2004 17.48.16 |