|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
info Smart (macchina)
io dovrei prenderne una diesel, però devo decidere se pure, pulse, o passion. ![]() consigli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Arrivo, un attimo che faccio mente locale...
![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Forum supporter
![]() |
Ok, secondo me la Cdi Pulse, che è anche la più economica delle tre (anche se cmq costa troppo...) , è più che sufficiente.
Offre, di serie, Airbag guida e passeggero, clima, controllo elettronico stabilità, controllo elettronico trazione, immobilizer e vetri elettrici. Però manca il servosterzo Costa 10721 euro; con 485 euro pigli il servosterzo e sei a posto, l'autoradio te la comperi a parte... altre amenità su una Smart (cerchi lega, vernice extralusso) mi sembrano inutili... ![]() ps.: sei sicuro del motore diesel? Per me è una spesa eccessiva, in fondo costa 1800 euro in più del benzina, che già consuma poco... bye ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
stiamo parlando di macchine?
![]()
![]() |
#5 |
Guest
|
So solo che "pure" è la base, "pulse" è il livello medio e "passion" è il top. C'è anche la Brabus, diciamo che sarebbe un GT!
![]() Tutte è quattro però non hanno le "palle" sul cruscotto del contagiri e dell'orologio, si comprano a parte. Ecco quello che fa per te! http://www.smart.com/-snm-0135155096...pe/ausstattung ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
@Nothatkind
diesel o benzina...? be io preferirei diesel consuma solo 3,4 litri per 100km mentre quella a benzina fa 4,7 a litro, tenendo presente che la benzina costà molto di più dunque diesel |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Forum supporter
![]() |
Se sei proprio sicuro di prenderti una Smart, allora prendi la Cdi Pulse, mi pare più che sufficiente, e "regalati" anche il servo, se la usi in città.
Se invece pensi di farci qualche giro più lungo, oppure la vuoi personalizzare, beh, la lista degli optional è lunga, dall'autoradio ai cerchi in lega, alla vernice speciale, ed un sacco di altro. A te l'ultima decisione, anche se io la Smart la prenderei proprio con la dotazione di serie o poco più, vista la sua vocazione ![]() Il link di Lu(a mi pare ottimo, è quello ufficiale e presenta dotazioni ed accessori di tutte le versioni. ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
ottimo link visto e rivisto ora devo solo prendere una decisione
grazie ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
alice: impossibile acquisire ip | flaviadr | Internet e Reti locali | 25 | 10-10-2008 09.11.48 |
Le barzellette più assurde che conoscete [2] | TyDany | Chiacchiere in libertà | 2011 | 03-03-2008 09.25.16 |
Per un bullone non parte la macchina | Alhazred | Auto Moto HiFi | 8 | 17-02-2006 16.34.01 |
Info su caricatore da auto per macchina fotografica.... | torakiki78 | Multimedia | audio - video | 7 | 18-09-2004 00.41.38 |
Problema con qtparted | Nanri | Linux e altri Sistemi Operativi | 11 | 06-05-2004 15.38.27 |