|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Bologna
![]() |
Magazine PC - HW e SW + web in maniera seria?!?
![]() Vorrei trovare una rivista che parli di software....sistemi operativi ed hardware in maniera seria ed anche approfondita...magari con alcuni articoli su internet...sicurezza web...web desing...cose cosi... Avete qualche idea? So che una preferenza univoca sara difficile...ma l'edicola straripa di cartaccia...nn so dove regalare i miei soldi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
PC World, va bene si aper i newbie sia per chi cerca qualcosa in più, se hai già un buon bagaglio di conoscenze PC Professionale, ma tratta maggiormente HW....
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
si come bagaglio di conoscenze credo di non stare messo male...ma vorrei approfondire argomenti come l'architettura dei processori....l'anonimato e la sicurezza su internet...tenermi aggiornato sulle nuove componenti in uscita...avere qualche cenno di cronaca....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
In tal caso Pc professionale è quella più adatta
![]()
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
oh grande!
subito in edicola! grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]() d!
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
COME FARE IN MANIERA SICURA UN BECKUP COMPLETO AL PC | scarpa84 | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 18 | 12-10-2008 21.28.03 |
Win Magazine Ottobre - Mi serve un articolo | Mr Wolf | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 18-10-2005 10.19.25 |
casella email 'seria' e gratis ---- dove !? | realtebo | Internet e Reti locali | 6 | 08-07-2004 13.09.09 |
Domanda seria su.... | Bruce Lee | Internet e Reti locali | 0 | 27-02-2004 19.53.42 |
Readisir completo su Computer Magazine | Alef | Software applicativo | 1 | 23-11-2003 21.50.54 |