|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
comprare cd in internet
insomma, consigliatemi ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
grazie daniela, te hai già provato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
![]() |
![]() Me li hanno consigliati degli amici inglesi. La differenza è che HMV è sicuramente più fornito, trattano anche i CD singoli (mentre l'altro no) però CdWOW ha i prezzi competitivissimi e non ti fa pagare le spese di spedizione! (Y)
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
e come tempi?
poi non ti rompo più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
![]() |
Uhm... dipende da come vuoi il dispatch, per HMV ad esempio c'è quello speciale che ti arriva con posta prioritaria (credo) altrimenti siamo sull'ordine della settimana - 10 giorni.
Dipende da cosa ordini mi sa. Il disco che ho preso era una pre-release, e l'ho ordinato 2 mesi prima che uscisse! ![]() Ora sta uscendo il nuovo di George Michael, e mi sa che ci faccio un pensierino. Vabbè che esce il 15 marzo, però comprandolo online lo pago 9 sterline (27 mila lire) mentre qui costerà almeno almeno 20 euro, forse di più ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
![]() |
beh, neppure poi tanta l'attesa...
mi sa che mi lancio nel drammatico mondo delle carte di credito, ohmynothing, dilapiderò dilapiderò dilapiderò.... grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
![]() |
Prego figurati
![]()
![]() |
#9 |
Hero Member
![]() |
Purtroppo recentemente Cdwow e play.com sono sotto inchiesta per i prezzi troppo competitivi, infatti i prezzi saliranno...
![]() Io ho comprato un paio di volte film in dvd da play.com, se hai bisogno di una mano... ![]() Ci vuole la carta di credito, se non vuoi usare la tua, ti consiglio di farti la PostePay delle Poste. É una carta ricaricabile non legata a nessun conto. Ti costa solo 5 euro per attivarla. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
ho comprato da vitaminic e dal sito dei bluebeaters e in entrambi i casi nessun problema...
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
![]() |
il banale dilemma è: ci si può fidare della carta di credito on-line?
c'è qualche piccolo accorgimento da fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
![]() |
Beh, io acquisti in internet li faccio ormai da tempo.
Il consiglio migliore è essere prudenti, e andare su siti "seri". Comunque se proprio non ti fidi fai come ha detto Paco e ti crei una carta postepay, dove i rischi sono minimi ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
![]() |
ok, vado a prendere qualcosa immediatamente.
![]() il cofanetto di johnny cash mi attende |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 3 | 18-08-2007 01.12.58 |
controllo log deframmentazione | klaus124 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 13-05-2007 05.06.46 |
Free Internet Eraser 2.30 | Macao | Archivio News Software | 0 | 10-03-2007 04.03.07 |
Patch Internet Explorer | Gervy | Archivio News Web | 0 | 06-07-2005 12.50.12 |
Per comprare su internet | xmatrix83 | Internet e Reti locali | 1 | 10-09-2003 23.47.05 |