|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: in mezzo ai boschi....
![]() |
Il DOGMA della mia vita....
ma i PICCOLI DEI PICCIONI DOVE SONO?????????? si ok potete dirmiche da cuccioli stanno nel nido ma una certa via di mezzo dovrebbe esserci.... le ho pensate tutte ed ho sentito pure tutte le teorie ma non riesco ancora a crederne a nessuna.AIUTO AIUTO
![]() |
#2 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
dogma?
![]() |
#3 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Urk, sai che hai ragione? Un piccione cucciolo non l'ho mai visto nemmeno io
![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
Spiegazione molto semplice: i piccioni in età per volare hanno di fatto già le dimensioni di un piccione adulto.
Non so se sia effettivamente così, ma mi sembra la cosa più plausibile. (d'altra parte, essendo io un Agente di Matrix, devo per forza cercare una tesi che copra il bug ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
![]() |
io credo ci sia qualcosa di +... forse e' il terzo segreto di fatima nascosto per ovvi motivi.... tipo un giorno saremo invasi da piccioni giganteschi che ci obbligheranno a riprodurci( con i piccioni stessi ovviamente))...
![]() |
#10 | |
Gold Member
Loc.: Milano
![]() |
Quota:
pensa piuttosto all'unica cosa saggia .. il piccione non esiste ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Loc.: Milano
![]() |
Se è per questo io non ho neanche mai visto un piccione morto per la strada .. ma dove vanno a morire? .. si autodistruggono ? ..
![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Ma sono gli effetti collaterali del caldo???????
E poi i piccioni non fanno i cuccioli, caso mai i piccioncini!!!! Oppure proprio al limite i pulcini o meglio ancora i piccoli di piccione, che poi 'ndo stanno??? Nel nido e poi a scagaxxare su balconi e davanzali dove sennò??? eheheh ![]() ![]() Vabbè dai almeno bevete con l'acqua per rinfrescare un pò le idee... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Guest
|
Ma sai che ci ho pensato pure io a questa cosa!
Abbiamo pensato la stessa cosa. Ma poi mi sono detto: "Non devo avere proprio un ca@@o da fare per pensare a queste cose! Meglio che chiamo una ragazza e faccio ciò che devo fare!" Ma tu la seconda parte non l'hai pensata vero? |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
![]() |
la teoria del non aver nulla da fare quindi trombo e' ormai passata non trovi? fatto sta che mi sembrava piu' utile aprire un 3d con la domanda sui piccioni che iniziare chiedendoti come mai l'argomento sesso "che ora non c'e!" ti stia a cuore....
scusate se ho sentito il caso di dover ribadire togliendo dello spazio utile, ma l'affermazione mi sembrava parecchio fuori luogo.
![]() |
#15 |
Guest
|
Bebop!!!!!!!!!!!!!
![]() Era uno scheeeeeeeeeerzoooooooo, una battutaccia! ![]() Dai, certo che te la prendi subito eh! In gamba! ![]() E cmq è vero che ci ho pensato anche io! ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
I piaceri della vita | Astrid | Chiacchiere in libertà | 40 | 06-03-2006 10.19.21 |
chi e' il profeta 1 | OverStyl | Chiacchiere in libertà | 110 | 12-04-2005 22.22.48 |
Comincia il Ramadan | carletto | Chiacchiere in libertà | 43 | 18-10-2004 19.54.49 |
La certezza | Paco | Chiacchiere in libertà | 166 | 17-10-2004 21.23.17 |
30 aprile 1944:inizia l'11 settembre della mia città. | carletto | Chiacchiere in libertà | 7 | 30-04-2004 14.01.57 |