|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Qualcuno di voi ha visto One hour photo?
![]() Nessuno di voi l'ha visto? Vi è piaciuto? Thanx ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Non l'ho visto, ma non me ne hanno parlato bene...
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
Io l'ho visto e mi è piaciuto molto: è un film che miscela bene suspence ed sentimenti.
Non saprei se vale proprio la pena di comprarlo (è il tipo di film che, se lo vedi una volta ti rimane impresso, ma certo non ti viene la voglia di rivederlo quando non hai niente da fare, dal momento che se conosci il finale la trama perde molto appeal...) : dipende dal prezzo e dai gusti personali. Io l'unico dvd che ho comprato è LOTR special extended edition - 4dvd (chi l'ha detto che i dvd sono eterni: il mio si è consumato come un disco in vinile ![]() Ciao!
"La guerra è indispensabile per difendere la nostra vita da un distruttore che divorerebbe ogni cosa; ma io non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità ... amo solo ciò che difendo". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
è quindi paragonabile a sixt sense, una volta visto non è più la stessa cosa? Thanx
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: Vigevano (PV)
![]() |
anke io l'ho visto....
molto bello come film... (pensa ke è l'unico ke mia sorella sia riuscito a vedere sino alla fine senza addormentarsi.... ![]() ![]() è un bel thriller psicologico... ma appunto, una volta ke hai visto la fine, non ti fa venire troppo voglia di rivederlo.... prende molto la prima volta ma una seconda è superflua.... la terza è inutile... ![]() ma sono solo mie considerazioni....
![]() |
#6 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Mah, io non lo comprerei (anche se il film è davvero bello)...
"La guerra è indispensabile per difendere la nostra vita da un distruttore che divorerebbe ogni cosa; ma io non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità ... amo solo ciò che difendo". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Thanx
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
The Eretic
![]() |
Niente di che, la storia non è bella, Robin Williams non mi piace molto e altri amici che sono venuti al cinema con me condividono la mia impressione, al massimo me l'affitterei prima di comprarlo.
Anzi prima di non comprarlo ![]()
Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla... The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°° |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Loc.: northern italy
![]() |
Concordo sul fatto che l'acquisto sia una spesa "superflua"...casomai noleggialo. A me il film è piaciuto molto, e ho trovato Robin Williams forse ai vetici della carriera. Una parte molto difficile la sua...diversa dalle solite cui ci aveva abituati. Ma i gusti son gusti...e non si discutono.
Secondo me si dovrebbero acquistare solo film fuori dalla norma...che per me potrebbe essere il cinema di Kubrick...o Polansky...o Scott...o Demme...o Ferrara...o Coppola...o Stone
![]() |
#11 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Ok, recepito, grazie, io di solito in dvd aquisto i film con un audio spettacolare (che mi posso godere con il 5.1) e dei film che riguardo decine di volte, vedi Matrix di cui ho quasi dissolto il dvd, oppure i due Terminator, AI, Minority report, Thruman Show.....days of thunder ma questo è un'altra storia, sono traviato dalla mia passione per le corse americane
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
VCW VicMan's Photo Editor 8.1 | Thor | Archivio News Software | 0 | 24-05-2007 16.16.52 |
StudioLine Photo 3.5 | Thor | Archivio News Software | 0 | 07-06-2006 11.38.16 |
FS Photo Resizer 2.2 | Thor | Archivio News Software | 0 | 23-03-2006 10.00.28 |
qualcuno ha visto il film "Mai più come prima" di Campiotti?? | xmusay | Chiacchiere in libertà | 1 | 20-11-2005 04.49.48 |
Problema apertura gif animator dopo installazione di Photo impact | wincris | Software applicativo | 0 | 08-11-2004 14.23.38 |