Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 29-05-2003, 01.52.16   #1
Giorgius
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Giorgius

Loc.: tokyo city
Giorgius promette bene
Sicurezza stradale: obbligo di casco e cinture, presto multe piu' severe

Corriere della Sera 28-MAG 19:13
Sicurezza stradale: obbligo di casco e cinture, presto multe piu' severe

ROMA - Sono in arrivo sanzioni piu' severe per chi non rispetta l'obbligo dell' uso del casco e delle cinture di sicurezza. Lo ha annunciato il viceministro ai Trasporti, Mario Tassone, anticipando una serie di norme del nuovo Codice della Strada. Provvedimenti che saranno "emanati tra giugno e luglio ed entreranno in vigore immediatamente", ha detto Tassone. (Agr)

Bicicletta!!!
Giorgius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2003, 08.57.03   #2
stranyera
Senior Member

L'avatar di stranyera

Loc.: Milano - Pavia
stranyera promette bene
sono daccordo!...personalmente non riesco a guidare se non miallaccio la cintura!...e quante volte ho dovuto pr<aticamente inchidare per i pischelli deficenti che mi tagliavano la strada in scooter ed erano anche senza casco!

A.A.A.Cercasi lavoro come grafica web designer o impiegata in Milano e Hinterland.L'annuncio è SEMPRE valido!!!!!..per info PVT
stranyera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2003, 11.11.11   #3
Daniela
Gold Member

Loc.: Ancona
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da stranyera
sono daccordo!...personalmente non riesco a guidare se non miallaccio la cintura!...e quante volte ho dovuto pr<aticamente inchidare per i pischelli deficenti che mi tagliavano la strada in scooter ed erano anche senza casco!
Parole sante! (Y)

Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2003, 11.28.46   #4
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Loc.: Roma
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da stranyera
Secondo me, il problema fondamentale è che non è giusto che un quattordicenne possa prendere un motorino senza alcun tipo di scuola guida preliminare

Ora che ci sono i cinquantini a quattro ruote poi... Roma ne è invasa, i "pariolini" hanno mollato Scarabei, SH e co. e ora hanno tutti quegli aggeggi infernali, con la conseguenza che le strade sono ancora più piene di "automobilisti" immaturi.

Mah!

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2003, 11.32.57   #5
stranyera
Senior Member

L'avatar di stranyera

Loc.: Milano - Pavia
stranyera promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Doomboy

Secondo me, il problema fondamentale è che non è giusto che un quattordicenne possa prendere un motorino senza alcun tipo di scuola guida preliminare
non l'ho scritto ma l'ho pensato!

A.A.A.Cercasi lavoro come grafica web designer o impiegata in Milano e Hinterland.L'annuncio è SEMPRE valido!!!!!..per info PVT
stranyera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2003, 12.25.51   #6
@L3X
Junior Member

L'avatar di @L3X

Loc.: Palermo
@L3X promette bene
allacciare le cinture di sicurezza è una seccatura ma se poi penso ke può salvarmi la vita .....ed evitare di rompere il parabrezza con la mia testolina ....allora l'allaccio sempre!!!
sono d'accordo x le regole + rigide x i neo patentati.
Ciao, @L3X.(Y)

Ma se vedo un vigile in moto senza casco, oppure in pattuglia senza le cinture di sicurezza allacciate, oppure ancora un carabiniere in borghese ke passa ad un incorcio col semaforo rosso, oppure ancora una "bella" vigilessa con la gonna un pò corta .......beh, divento una bestiaaaaa !!!!!
@L3X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2003, 16.44.02   #7
Lu(a
Guest

Parliamo di carabinieri senza cinture allacciate e che passano con il rosso?

Piccolo aneddoto forse un po' OT, ma comunque interessante.

Era mattina, V.le Kennedy a Napoli, c'erano due macchine dei Carabinieri ferme e i carabignos stavano a 200mt dalle macchine controllando un camioncino.

Passammo vicino alle macchine lasciate incustodite e sapete che c'era dentro la seconda auto?

DUE MITRA LASCIATI SUL TAPPETINO DEL PASSEGGERO E LE CHIAVI INSERITE NEL CRUSCOTTO!!!!!

Potevamo prendere benissimo i mitra e scappare con la macchina senza che loro potessero accorgersene!

Cos 'e pazz!

Vecchio 30-05-2003, 21.21.01   #8
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Doomboy

cut
Perfettamente daccordo, sarò esagerato ma a dire il vero ci vorrebbe una mini scuola guida anche per i ciclisti, ma anche per i pedoni... diciamoci la verità, a scuola bisognerebbe spendere qualche ora per dei corsi sui segnali stradali... e invece inventano le mini auto elettriche che possono guidare anche quelli senza patente

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)