|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Sicurezza stradale: obbligo di casco e cinture, presto multe piu' severe
Sicurezza stradale: obbligo di casco e cinture, presto multe piu' severe ROMA - Sono in arrivo sanzioni piu' severe per chi non rispetta l'obbligo dell' uso del casco e delle cinture di sicurezza. Lo ha annunciato il viceministro ai Trasporti, Mario Tassone, anticipando una serie di norme del nuovo Codice della Strada. Provvedimenti che saranno "emanati tra giugno e luglio ed entreranno in vigore immediatamente", ha detto Tassone. (Agr) Bicicletta!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Milano - Pavia
![]() |
sono daccordo!...personalmente non riesco a guidare se non miallaccio la cintura!...e quante volte ho dovuto pr<aticamente inchidare per i pischelli deficenti che mi tagliavano la strada in scooter ed erano anche senza casco!
![]() |
#3 | |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#4 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() Ora che ci sono i cinquantini a quattro ruote poi... Roma ne è invasa, i "pariolini" hanno mollato Scarabei, SH e co. e ora hanno tutti quegli aggeggi infernali, con la conseguenza che le strade sono ancora più piene di "automobilisti" immaturi. Mah!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Loc.: Milano - Pavia
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Loc.: Palermo
![]() |
allacciare le cinture di sicurezza è una seccatura ma se poi penso ke può salvarmi la vita .....ed evitare di rompere il parabrezza con la mia testolina ....allora l'allaccio sempre!!!
![]() sono d'accordo x le regole + rigide x i neo patentati. Ciao, @L3X.(Y) Ma se vedo un vigile in moto senza casco, oppure in pattuglia senza le cinture di sicurezza allacciate, oppure ancora un carabiniere in borghese ke passa ad un incorcio col semaforo rosso, oppure ancora una "bella" vigilessa con la gonna un pò corta .......beh, divento una bestiaaaaa !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
Parliamo di carabinieri senza cinture allacciate e che passano con il rosso?
![]() Piccolo aneddoto forse un po' OT, ma comunque interessante. Era mattina, V.le Kennedy a Napoli, c'erano due macchine dei Carabinieri ferme e i carabignos stavano a 200mt dalle macchine controllando un camioncino. Passammo vicino alle macchine lasciate incustodite e sapete che c'era dentro la seconda auto? DUE MITRA LASCIATI SUL TAPPETINO DEL PASSEGGERO E LE CHIAVI INSERITE NEL CRUSCOTTO!!!!! Potevamo prendere benissimo i mitra e scappare con la macchina senza che loro potessero accorgersene! Cos 'e pazz! |
![]() |
![]() |
#8 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Spot shock sulla sicurezza stradale | Gigi75 | Auto Moto HiFi | 3 | 31-08-2008 14.59.29 |
Multe e ricorsi | Fumettos | Chiacchiere in libertà | 8 | 01-09-2007 10.43.09 |
a proposito di sicurezza stradale... | ottobre_rosso | Auto Moto HiFi | 9 | 23-08-2007 11.37.53 |
UE, obbligo di notifica in caso di cracking? | Astro | Segnalazioni Web | 0 | 14-09-2006 12.09.20 |
Guida Sicurezza informatica | Gigi75 | Sicurezza&Privacy | 3 | 16-09-2004 16.33.02 |