|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: italy
![]() |
Aiuto Aiutone Non Accedo Piu Al Hd Dinamico
ho installato una nuova copia di XP su un HD secondario D e faccio fare il boot da D ma il mio vecchio HD non lo vede piu in nessuna maniera Ho rimesso partition magic ma ni dice solo che e un disco dinamico e non mi permette di far nulla sopra Come posso fare a recuperare alcune cose che c erano sopra importanti per me, poi formatto il tutto ,dimenticavo il disco che ho convertito in dinamico era NTFS , dai datemi speranza di recuperare dei documenti che avevo sopra , non esiste un prog che legga in modo grezzo i dati dall HD tipo dust buster o altro Ragazzi aiutatemi a non dover rifare e perdere tutto Aiuto da un amico quasi disperato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Milano
![]() |
.. Non ho ben capito neppure io cosa significhi Disco Dinamico .. prova con Lost&Found, un programma di ripristino ..
Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Photoshop CS3 - Aiuto per l' "Aiuto" | galeno | Software applicativo | 0 | 12-04-2008 17.10.49 |
AIUTO !! TCP ermetici !! AIUTO !! | aloamauro | Internet e Reti locali | 9 | 22-01-2007 17.07.14 |
bbip 1280 start, con ip dinamico... come !?! | realtebo | Internet e Reti locali | 2 | 26-10-2006 20.04.22 |
AIUTO...HARD DISK...DISCO DINAMICO..NN TORNA+NORMALE | The~Grinch | Hardware e Overclock | 1 | 10-11-2005 22.10.39 |
Aiuto Aiuto xp non funziona.. | rarr64 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 27-11-2004 19.06.26 |