|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Loc.: Legnano (MI)
![]() |
Nuovo Sito E Progetto
Nel nuovo sito raggiungibile dal loro sito www.ud.com nella tabella Global Metaprocessor oppure da http://www.grid.org/projects/patriot.htm annuncia anche il nuovo progetto sui virus! Dategli un'occhiata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Il nuovo sito però è solo in parte, la parte riguardante gli utenti è ancora con la vecchia interfaccia
![]() Thanx della segnalazione ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Hanno cambiato anche il sito interno, ha pure cambiato nome
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
![]() |
Beh, diciamo che il sito base é lo stesso, hanno cambiato la grafica, il dominio, e aggiunto finalmente nuove informazioni!
Le nuove caccole intanto iniziano ad arrivare e sono più veloci di quelle sul cancro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Già già, io ho lasciato a quel progetto solo un pc di casa è ho visto adesso adesso la nuova caccola
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
![]() |
Io ho lasciato entrambi i miei due pc a lavorare anche su questo progetto...
Speriamo di fare bene come abbiamo fatto con l'antrace! 7000 anni di calcolo in 24 giorni circa! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Nuovo sito di Aste Online per tutti | bbsgrafica | Segnalazioni Web | 1 | 14-12-2006 13.57.41 |
Nuovo Sito con Sorprese Natalizie | Billow | Archivio News Web | 0 | 11-12-2006 09.05.41 |
[BS+sped.] accessori pc, componenti, custodie, cd,dvd, ps2, xbox e altro! | djlorenz | Mercatino Usato | 2 | 30-09-2005 21.51.42 |
strano problema per accedere ad un sito | breve | Internet e Reti locali | 4 | 03-05-2004 13.16.09 |