|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
sentite cosa mi e' successo dopo winupd...
ne ho trovati 2...siccome erano piccoli,3 minuti x il dwl...ho eseguito...alla fine di tutto il solito riavvio... ![]() ![]() non era possibile fare nulla...niente modalita' provvisoria o altro... per fortuna ho il dual boot e allora ho avviato win98... ho guardato la partizione che contiene xp...e gia' li ho visto che il nome della partizione non c'era piu'... ![]() poi al posto delle cartelle c#erano file nominati con simboli strani della grandezza di 1 kb... pero' il disco risultava sempre in fat 32 e risultava occupato da circa 3 gb di dati... per farla breve ho ripristinato con un ghost recente... e' gia' la seconda volta che succede di ripristinare con ghost...l'altra volta pero' senza aver fatto nulla...e i vari system restore,modalita' provvisoria, e consolle e altro in occasioni come queste a che servono? mah...a me questo xp piace sempre meno...guai del genere li ho sentitie da varie persone...+ o - smanettone... cmq meglio di win98se Wintrickato...e' difficile trovare...come stabilita' si intende... ciaooo a tutti
![]() |
#2 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
Re: sentite cosa mi e' successo dopo winupd...
Quota:
per il resto non so che dirti... XP non ce l'ho e continuerò a non averlo per un pezzo... ma questa affermazione mi sembra un pò azzaradata... senza nulla togliere ai tricks di WT che a suo tempo applicai pure io con soddisfazione al mio 98SE... ma forse non hai mai visto Windows 2000 ? ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
MAi avuto questo tipo di problema e IMHO Xp è il migliore os fin ora uscito. Con i precedenti os sono sempre stato costretto a reinstallare il mio pc ogni due mesi, xp l'ho reinstallato l'altro ieri causa disco rotto dopo ben un anno e un mese di onorato servizio passando in mezzo ad un cambio di main e senza mai avere grossi guai.
![]() P.S. Sicuro di non avere qualche problema sull'hard disk? Provato a lanciare un chkdsk? ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
ma dai TyDany adesso non esagerare
![]() mi vuoi dire che hai dovuto reinstallare un windows 2000 dopo 2 mesi perchè ti dava problemi? andava in crash? non ci credo...
![]() |
#5 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
Giuro, colpa dei problemi di incompatibilità con alcune delle mie periferiche, ad esempio il lettore di cf parallelo ![]() 2k è durato si e no un mese e mezzo sul mio pc poi sono passato alle varie versioni di whistler (le beta di xp) ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
ok
![]() meno male che non tutti hanno bisogno di un lettore di CF ![]()
![]() |
#7 | |
Haníma
Top Poster
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
![]() |
Quota:
idem (Y) (Y) win2000 è ottimo però non mi dura come windows XP ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
Col 2000 non so, ma con XP il mio PC ha stabilito un tempo record di up&running ininterrotto di ben 16 giorni di fila... ![]() Il tutto con download continui in adsl, codifica di divx, utilizzo normale di strumenti come MS Office, Flash&Dreamweaver, Paint Shop pro... Quando mai sarei riuscito a fare una cosa del genere col 98??? MAI!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
con win98 mai problemi gravi...
il 2000 l' ho visto da amici...pero' non mi ha incuriosito piu' di tanto...mentre mi ha incuriosito molto XP...non per niente l'ho inszallato in dual boot...pero' e' il s.o. secondario...e lo uso per prova...visto che il pc e' un po' datato
P2 233@263 192 mb ram scheda audio sound blaster awe 64 scheda video cirrus laguna non ridete grazie ![]() voodoo 2 hd da 41 gb ibm e hd da 5 gb estraibile cmq xp gira abbastanza bene dopo aver eliminato i servizi inutili e trickato con i vari prg...e solo con gli stili di xp attivi... problemi sui hd non ce ne sono pero' non credo possa dipendere dal pc vecchiotto il guasto che mi e' successo ieri...oltretutto prima di installare il sp1 avevo fatto regolarmente alcuni update proprio da winupd...ed e' andato sempre tutto bene...e anche dopo il sp1 ho fatto alcuni upd ( certo che non e' esaltante pero' un s.o con tanti aggiornamenti usciti ) una volta dopo aver lavorato un po' ho riavviato per tornare in 98...ma mi sono distratto e ho riavviato xp...schermata blu irreversibile...e anche li' per fortuna ho GHOSTIZZATO ![]() spero entro tempi brevi di cambiare scheda madre e processore...per vedere se le cose cambieranno...ma non si puo' stare in tensione pensando a schermate blu e facendo ghost ad ogni prg nuovo che si installa ![]() ciaooo a tutti
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Cosa può esser successo?? | silgmaris | Hardware e Overclock | 5 | 25-11-2008 14.29.18 |
SubSeven o cosa ? | LoryOne | Sicurezza&Privacy | 3 | 18-11-2008 13.37.36 |
Ogni tanto anche io.... carpe diem.... con postulato alla fine! | torakiki78 | Chiacchiere in libertà | 82 | 29-11-2005 11.19.52 |
problemi winupd dopo xplite? | cippico | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 18-11-2003 15.08.36 |
"test"x La Serie Conosciamoci Meglio!!!! :-) | magicrainbow | Chiacchiere in libertà | 75 | 26-10-2003 10.19.39 |