|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
le 10 cose che gli uomini hanno capito delle donne
2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. E soprattutto... 10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Molto più che telegrafico, direi!
![]() ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
Loc.: Treviso
![]() |
Aaaaaaaaaah, adesso ho capito dov'è che sbaglio!
![]() ![]() ![]() Besos! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Praticamente non abbiamo capito niente
![]() Ah come sono perspicace ![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
quando ho letto il titolo ho pensato esattamente la stessa cosa...
poi ho letto l'incipit ![]() credo che si possa annoverare fra le verità assolute del cosmo! Quello che mi sfugge è perchè gli uomini si ostinino ad affermare che non ci capiscono perchè siamo complicate... ![]() ma perchè, vi credete tanto semplici voi? ![]() eppure noi vi capiamo... molte volte... non sarà che noi siamo un paio di gradini "sopra"? ![]() (mi sa che ho lanciato una bomba...) ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
![]() |
Quota:
grazie per aver detto solo un paio. ciao Gemma ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Gemma voi siete troppo avanti, dico davvero
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
Loc.: milano
![]() |
forse non e' che noi donne siamo avanti... e' che mentre voi vi accontentate di poco noi ci aspettiamo sempre una cosa in piu'... torniamo secondo me alle solite...siete piu' superficiali quindi alcune nostre piccolezze voi non le vedete neanche... ma non perche' siamo complicate...probabilmente vi applicate poco..eh
![]()
![]() |
#9 |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Siete un mistero stupendo......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Certo che anche la storia che gli uomini sono superficiali e le donne no è un bel luogo comune, ormai...
![]() Siamo diversi, certamente, e le donne hanno tante belle qualità che gli uomini non hanno. Tuttavia, non è che i maschi siano dei poveri stronzi e basta... ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
piccola considerazione personale:
A volte mi viene in mente che in fondo, forse le donne mi piacciono e mi attraggono così tanto proprio perchè non le capisco! Forse se riuscissi a capirle completamente, mi piacerebbero di meno
![]() Perciò è meglio così ![]() PS: Ataru Moroboshi docet ![]() PPS: Care donne, rimanete sempre così ![]()
![]() |
#12 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
Su questo non sono daccordo, io mi applico proprio sulle piccole cose, perchè spesso è più significativo un piccolo gesto ogni giorno che qualcuno eclatante in un paio di occasioni speciali. Un ragazza bisogna corteggiarla giorno per giorno anche dopo che la si è conquistata, bisogna farla sentire importante, bisogna stupirla sempre. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Loc.: Parma
![]() |
Quota:
Complicate... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
Ecco cosa mi piace delle donne: che non ci capisci mai niente
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Hero Member
![]() |
la donna è meravigliosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Barzellette 2009/2010 | Sbavi | Chiacchiere in libertà | 638 | 17-10-2012 18.55.18 |
L'Oriana furiosa [Oriana Fallaci] | Lello | Chiacchiere in libertà | 1486 | 30-11-2009 19.56.47 |
"Niente inni prima delle partite "Ecco l'ultima trovata di Blatter | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 18 | 25-11-2005 13.57.42 |
chi e' il profeta 1 | OverStyl | Chiacchiere in libertà | 110 | 12-04-2005 22.22.48 |
Liberate le due Simone... | Billow | Chiacchiere in libertà | 585 | 22-12-2004 17.08.02 |