|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Catania
![]() |
upgrade LigandFit
![]() Vediamo chi sarà il primo fortunato e .... incrociamo le dita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Mo faccio un rapido giro dei pc che ho qui vicino.....
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Lentini
![]() |
Io ho beccato la vecchia versione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Vecchia ancora su tutti i pc che ho sotto mano, vi tengo informati
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
Anch'io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Qua a casa mi manca poco a finire la caccola, vediamo se mi arriva qualcosa di nuovo
![]() Nessuna notizia dal forum di UD? Io ho qualche problema di lingua purtroppo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
Stessi problemi ... purtroppo
![]() Attendiamo fiduciosi un post da Puppauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
WT Italian Team Captain
Loc.: Napoli
![]() |
Dal forum di UD il processo di upgrade risulta essere iniziato con successo e dai primissimi commenti sembra essere tutto ok.
A quanto pare sia le WU che i risultati saranno di minori dimensioni ma occorrerà molto più tempo per lo scaccolo. Personalmente non ho ancora avuto modo di verificare perchè sto facendo manutenzione al mio sistema. Adesso attendo i vostri commenti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
WOW, un salutone a Oby che non vediamo spesso ma da grande capitano porta sempre grandi notizie
![]() Tutto ok? Io appena ho finito sta caccola vi faccio un fischio e domani setaccio i pc al lavoro, stasera alle 18:30 erano ancora tutti con vecchie caccole ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
WT Italian Team Captain
![]() |
Ho appena effettuato l'aggiornamento del client UD.
Ho scaricato un paccozzo da 733.094 bytes a fronte dei quali UD Monitor sostiene che ho avuto in dono una WU da 22KB ![]() Il numero di versione (2814) non è cambiato; ma direi che è sensibilmente aumentato il tempo impiegato dal client a completare l'energy grid. Per il resto staremo a vedere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
WT Italian Team Captain
![]() |
A quanto pare le nuove caccole sono roba pesante e indigesta.
![]() Sul mio Athlon XP 1700+ sono al 66% dopo 11h 15' e ho completato 28 ligands su 40 con 219 hits. ![]() Ma la cosa importante è che si torna a fare seriamente! (Y) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Loc.: Lentini
![]() |
Sul forum è riportato che una cpu di 1 GHz dovrebbe starci circa 20 ore per scaccolare una WU
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Hero Member
![]() |
confermo, 22k di caccola appena scaricata...
con un P4@1800 dopo 35 minuti è a ZERO (0%, 0 ligands su 40, 0 hits)... spacchiamo 'ste molecole!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
![]() |
Tutti i pc sono passati alla nuova fase, confermo senza dubbi l'aumentata pesantezza della singola elaborazione (e questo e' senz'altro male per le macchine piu' vecchiotte) ma soprattutto, come del resto lo si evince dal forum UD sez. Faq:
http://forum.ud.com/ubbcgi/ultimateb...;f=22;t=000053 _WUs will actually take longer to process than the current 300 Ligand WUs. One drawback of having less ligands and more processing is the time between saves/checkpointing will be much longer_ Quindi il rischio di perdere lavoro svolto aumenta in maniera esponenziale vista la rarefazione dei save dei checkpoint. E cio' e' MALUS! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Hero Member
![]() |
E allora io che ho un P3@650 quanto ci metto? Aiuto!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
CONTROLLER RAID PDC20276 FAST TRAK133 upgrade driver e bios?? | bodyman2000 | Hardware e Overclock | 0 | 23-12-2008 12.40.21 |
Per cosa usi il tuo potente pc ? | blbalzan | Hardware e Overclock | 44 | 18-09-2007 18.35.18 |
Upgrade globale da Athlon XP 2500+ a Athlon 64 X2 3600+ | exion | Hardware e Overclock | 17 | 29-06-2007 00.46.28 |
norton internet security 2006 upgrade | luigi74 | Software applicativo | 4 | 26-09-2006 16.13.35 |
Ligandfit Gira Piano - Why / Perchè? | the real weasle | Calcolo Distribuito | 2 | 13-09-2003 19.34.24 |