|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Cuore sportivo
![]() |
VOGLIO CANTAREEEEEEEEEEE
Miliardi di gruppi che fanno punk, cover italiane, anni '60/70/80/90 e chi più ne ha più ne metta....chi fa metal,ska, elettronica, pseudo-rap..............uffaaaaa!!!Chi fa o vuol fare VERAMENTE del buon soul e della buona musica R&B ZERO NADA... Scusate lo sfogo ma non è possibile che in una città grande come milano(dove abito) piena di risorse e possibilità...in NESSUN(o quasi) LOCALE si faccia R&B dal VIVO.... Io scrivo canzoni e canto(cantavo in un coro gospel) ma purtroppo so pochissimo di note e strumenti......ho messo annunci su annunci....ma NULLA NADA NIENTE ZEROOO!!! Uff. scusate ancora lo sfogo...nn chiedo se qno di voi...etc etc...prima che mi inalbero di più avendo risposte negative... ![]() baci baci soulmadx ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Ma và?
![]() A Milano niente?? ![]() Io che mi lamentavo della mia città!!!
![]() |
#3 |
Cuore sportivo
![]() |
giuro............forse sarò io a non conoscere le persone giuste o i posti giusti osolamente sarò mooolto sfortunata......bah....
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Gold Member
![]() |
Viene da pensare che l'R'n'B in Italia non tira.... il che è purtroppo vero...
![]() |
#5 |
Cuore sportivo
![]() |
Già ma io che faccio????mi metto a cantare Britney Spears??????????????????????????!!!!!!!!?????????? ?
![]() ![]() ![]() ![]() AH POVERA ITALIA!!! ![]() ![]() ps.x curiosità da qto ascolti R&B???
![]() |
#6 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Bhe, che c'è di male? Canta pure la Britney!
![]() ![]() A parte gli scherzi, sono d'accordo con la Dany, non è che sia un genere molto apprezzato, da noi. Tu cosa ascolti, per curiosità?
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
No... meglio qualcosa tipo Alizè! ![]() ![]() A parte gli scherzi, se togliamo l'imprinting del soul anni 60 ascoltando in tenera età (dai 10 anni in su) l'R'n'B ho iniziato seriamente ad ascoltarlo a 16 anni credo, ai gloriosi tempi della "Black Countdown" di 101 Network condotta dal guru Massimo Oldani, il sabato sera dalle 21.... eh bei tempi andati... ![]() Ora che ci penso quindi sono più di dieci anni!!! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Cuore sportivo
![]() |
Quota:
Adoro Mariah Carey, Janet Jackson e tutta la family, gruppi femminili alla destiny's child,EnVogue,Eternal,Salt'n'Pepa.... Ultimamente mi piace molto Pink..voce molto bella e anche i testi... E poi ci sono tanti e tanti altri ma x elencarli dovrei star qui tutta notte........!!!! Cmq tutto ciò che è musica nera prima o poi passa nel mio stereo.......!!! ![]() ![]() baci alla dany ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|