Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 30-07-2002, 01.09.42   #1
soulmadx
Cuore sportivo

L'avatar di soulmadx

soulmadx promette bene
VOGLIO CANTAREEEEEEEEEEE

Uffa ma è possibile che io non riesca a trovare qualcuno con cui fare,suonare e cantare seriamente R&B???????
Miliardi di gruppi che fanno punk, cover italiane, anni '60/70/80/90 e chi più ne ha più ne metta....chi fa metal,ska, elettronica, pseudo-rap..............uffaaaaa!!!Chi fa o vuol fare VERAMENTE del buon soul e della buona musica R&B ZERO NADA...
Scusate lo sfogo ma non è possibile che in una città grande come milano(dove abito) piena di risorse e possibilità...in NESSUN(o quasi) LOCALE si faccia R&B dal VIVO....
Io scrivo canzoni e canto(cantavo in un coro gospel) ma purtroppo so pochissimo di note e strumenti......ho messo annunci su annunci....ma NULLA NADA NIENTE ZEROOO!!!
Uff.
scusate ancora lo sfogo...nn chiedo se qno di voi...etc etc...prima che mi inalbero di più avendo risposte negative...

baci baci
soulmadx

...una_goccia_di_sangue_Alfa......che_avidamente_porto_ai_miei_occhi...e_poi_al_cuore...
soulmadx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-07-2002, 03.29.07   #2
Daniela
Gold Member

Loc.: Ancona
Daniela promette bene
Ma và?

A Milano niente??

Io che mi lamentavo della mia città!!!

Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-07-2002, 04.54.45   #3
soulmadx
Cuore sportivo

L'avatar di soulmadx

soulmadx promette bene
giuro............forse sarò io a non conoscere le persone giuste o i posti giusti osolamente sarò mooolto sfortunata......bah....

...una_goccia_di_sangue_Alfa......che_avidamente_porto_ai_miei_occhi...e_poi_al_cuore...
Vecchio 30-07-2002, 20.31.08   #4
Daniela
Gold Member

Daniela promette bene
Viene da pensare che l'R'n'B in Italia non tira.... il che è purtroppo vero...

Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Vecchio 30-07-2002, 21.24.28   #5
soulmadx
Cuore sportivo

L'avatar di soulmadx

soulmadx promette bene
Già ma io che faccio????mi metto a cantare Britney Spears??????????????????????????!!!!!!!!?????????? ?

AH POVERA ITALIA!!!

ps.x curiosità da qto ascolti R&B???

Vecchio 30-07-2002, 22.45.07   #6
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene
Bhe, che c'è di male? Canta pure la Britney!
A parte gli scherzi, sono d'accordo con la Dany, non è che sia un genere molto apprezzato, da noi. Tu cosa ascolti, per curiosità?

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2002, 04.54.23   #7
Daniela
Gold Member

Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da soulmadx
Già ma io che faccio????mi metto a cantare Britney Spears??????????????????????????!!!!!!!!?????????? ?

AH POVERA ITALIA!!!

ps.x curiosità da qto ascolti R&B???

No... meglio qualcosa tipo Alizè!

A parte gli scherzi, se togliamo l'imprinting del soul anni 60 ascoltando in tenera età (dai 10 anni in su) l'R'n'B ho iniziato seriamente ad ascoltarlo a 16 anni credo, ai gloriosi tempi della "Black Countdown" di 101 Network condotta dal guru Massimo Oldani, il sabato sera dalle 21.... eh bei tempi andati...

Ora che ci penso quindi sono più di dieci anni!!!

Vecchio 31-07-2002, 05.18.52   #8
soulmadx
Cuore sportivo

L'avatar di soulmadx

soulmadx promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind
Bhe, che c'è di male? Canta pure la Britney!
A parte gli scherzi, sono d'accordo con la Dany, non è che sia un genere molto apprezzato, da noi. Tu cosa ascolti, per curiosità?
Dal gospel(Mahalia Jackson mi fa venire una pelle d'oca tremenda...) alla soul music anni 60/70/80/90/etc etc....Aretha Franklin è il mio mito....
Adoro Mariah Carey, Janet Jackson e tutta la family, gruppi femminili alla destiny's child,EnVogue,Eternal,Salt'n'Pepa....
Ultimamente mi piace molto Pink..voce molto bella e anche i testi...
E poi ci sono tanti e tanti altri ma x elencarli dovrei star qui tutta notte........!!!!
Cmq tutto ciò che è musica nera prima o poi passa nel mio stereo.......!!!

baci alla dany

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)