|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Modena
![]() |
Criceti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
io ho un criceto da 2 anni (a dir la verità e di mia sorella)
ma non so se è russo ![]() russare non russa ![]() ciaooooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Loc.: Rapallo
![]() |
Ironia sempre il solito vero
![]() ![]() ![]() X i criceti Hanno bisogno di poche cose spazio x muoversi un posto dove crearsi la tana e dispensa, severamente proibito interferire all'interno ,un posto tranquillo xche animali principalmente notturni sono piuttosto puliti quando sceglie l'angolo WC è quello abbonda con sabbiette da fondo e prenditi un libro che ti dia informazioni maggiori sulla spece che hai preso è sempre la soluzione migliore ![]() Bay |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
allora....
per il criceto ti consiglio ti acquistare come fondo della segatura aromatizzata al limone, costa meno della sabbia e assorbe meglio. per il cibo, nulla di particolare, non imbottirlo troppo di mangimi confezionati, a volte anche un pezzo di pane, un frutto, un pezzo di verdura sono ottimi, il mio criceto va pazzo per la banana e l'uovo sodo. ogni tanto tiralo fuori dalla gabbia e fagli fare un giretto per casa, seguilo però perchè si infila dappertutto !! è un animale molto docile ma all'inizio stai attento perchè se ti morde...ha dei denti affilati come aghi. fa vita principalmente notturna, e ama giocare , puoi piazzargli una casetta o una ruota all'interno della gabbia. se hai bisogno di altri consigli, chiedi pure. ciaoooooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
Allora,io uso come fondo il trucciolato di legno.Come cibo:insalata,frutta e semi di girasole.Acqua chiaramente.
Non ho capito ancora bene cos'è la sabbietta che debbo usare.Una nota.............quella topina dorme come fosse in letargo...è normale ???E poi non morde,ma mi cerca dopo le 24...vuole carezzine e bacetti....c'è un modo x addomesticarla ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Sono curiosa di vedere com'è un criceto russo... Miki perchè non posti una foto?
![]()
![]() |
#7 | |
Monolite
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
![]() |
Quota:
credo che sia il criceto a pelo lungo.se ho ragione posso dirti che è particolarmente bello. a presto. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
si dormono profondamente anche tutto il giorno. ma se ti mordelo fa sopratutto se infili le dita nella gabbia, penso perchè pensi che gli dai del cibo, che come avrai notato non rifiutano mai, anche se ne hanno la gabbia piena. ciaoooooo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
http://www.piccolianimalidep.it/Criceti.htm
qui li potete vedere tutti e due il mio(comune) e quello russo. ciaoooooooo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Hero Member
![]() |
la foto che più assomiglia alla mia topetta è questa:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Loc.: Rapallo
![]() |
Dolce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
![]() |
Che carina!
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]() Ne sa qualcosa il mio gatto... ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
![]() ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|