|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
cos'è per voi il nick????
2 quando la avete scelto???? 3 lo usate solo qui su WT???? 4 quanto vi offendono qui nel web,con ad esempio una risposta brusca o un insulto cosa provate rispetto alla realtà???? mie risposte: 1 è quello che sono e che mi rispecchia meglio nel web 2 un anno fa 3 ovunque 4 difficile da spiegare, ma qui dal tronde sei quello che fai ciao ![]() ![]() premetto che non voglio violare la privacy di nessuno con questo thread, quindi non rispondete se non ve la sentite |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
1 Un modo x essere riconosciuto
2 Anni fa 3 Ovunque sul web 4 La stessa identica cosa ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: Novara
![]() |
1) In omaggio al mio PRIMO "lavoro" (dj in una radio libera)
2) Tanto tempo fa 3) Quasi ovunque 4) Dipende da chi ricevo l'insulto o la risposta brusca,cmq come nella realtà
![]() |
#4 |
Newbie
Loc.: Alma Mater Tergeste
![]() |
1) Serve a distinguersi dagli altri
![]() 2) L'ho da sempre 3)Ovunque... quasi sempre così, a volte un pò modificato per ragioni non dipendenti dalla mia volontà! ![]() 4)La gente si sente protetta, stando dietro l'anonimato di internet... vorrei vederli dal vivo, come si comporterebbero! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: Vallecamonica
![]() |
1) Io sono un enigma x gli altri
![]() 2) 2 anni fa 3) Ovunque 4) Reagisco essattamente come nella realtà
![]() |
#6 |
Guest
|
1) ha valore opposizionale ed un suono solennizzante(parola inventata da me)
2) 5 anni fa 3) ovunque ma non è l'unico che uso 4) un insulto sul web ti può spronare ad usare meglio la parola scritta, la reazione è quasi sempre la stessa che sulla realtà |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Re: cos'è per voi il nick????
1 > un divertente nomignolo di fantasia che nasconde "links" con la realtà
2 > Anni fa, in sostituzione di un acronimo della mia 1 casella mail del lontano '92 3 > no, lo uso su TUTTI i forum a cui sono iscritto ![]() 4 > di solito mi rattristo, qualche volta mi inc@##o, quasi sempre IGNORO!! bye
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
1) una specie di maschera...
2) 1 anno e mezzo fa 3) non lo uso solo su WT 4) sono di carattere impulsivo, ma nel web, potendo solo scrivere, riesco a essere + riflessivo e prima di reagire cerco di capire il perchè dell'offesa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
Loc.: Napoli Periferia Nord
![]() |
1) è l'alternativa al mio nome
2) un anno fa 3) ovunque tranne sulla carta d'identità 4) se chi mi offende è un nick che reputavo amico ci rimango male come nella realtà...
![]() L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi. Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
1 cos'è per voi il nick????
1. Quando l'ho scelto, l'ho fatto con non curanza ... poi ho continuato a postare con quel nick e me lo sono tenuto 2 quando la avete scelto???? 2. Quando ero alle primissime armi col pc ed ERGO frequentavo wintricks ed il forum ![]() 3 lo usate solo qui su WT? 3.No... però utilizzo altri nick su altri forum 4 quanto vi offendono qui nel web,con ad esempio una risposta brusca o un insulto cosa provate rispetto alla realtà 4. Leggi questo thread http://www.wintricks.it/forum/showth...ight=imbecille ... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Newbie
Loc.: Terra...o Luna??? :D
![]() |
Re: cos'è per voi il nick????
Quota:
2) anni fa, al mare 3) no, anche su un altro forum 4) nulla, solo un po' di pietà perchè è facile mascherarsi dietro a un pc per offendere o punzecchiare: nella realtà molte cose cambiano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
1) Un omaggio ad un grande scrittore
2) Circa 3 anni fa 3) Ovunque 4) Esattamente come nella vita reale |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Guest
|
Quota:
immagino a cosa ti riferisci e ti sembrerà stupido dire che per me non dovevi offenderti così perchè dopo tutto, non mi conosci(lo stesso vale per me), e non sai la malizia e lo spirito che mi hanno spinto o determinato, quindi nel web fare giudizi è difficile e poco oggettivo, comunque ti rispetto e ti mando una stretta di mano ciaooooooo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
1 cos'è per voi il nick????
Il mio nome e cognome 2 quando la avete scelto???? Non l'ho scelto, me lo sono trovato già fatto quando sono nato. 3 lo usate solo qui su WT???? No, lo uso dappertutto. 4 quanto vi offendono qui nel web,con ad esempio una risposta brusca o un insulto cosa provate rispetto alla realtà???? Come nella realtà: cerco di essere comprensivo e difficilmente mi arrabbio, ma se qualcuno riesce a farmi arrabbiare è meglio che emigri all'altro capo del pianeta! ![]()
![]() |
#15 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() Ma il tizio in questione NON SEI TU ![]() ma lo hai letto il thread dell'"imbecille"? mi sa di no ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|