|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: il verde Canavese (To)
![]() |
Omonimie
Ad esempio: poco tempo fa, uscendo di casa, ho visto il mio nome e cognome stampato su un manifesto funebre ![]() Per prima cosa sono andato a leggere l'indirizzo: non era il mio(Y) Successivamente ho saputo che dalle mie parti ci sono altri due miei omonimi (che fantasia...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Nell'elenco telefonico col mio cognome siamo solo in 2 famiglie.
Non facciamo parente. Ero ancora alle superiori, facevo il quinto, quando sento un ragazzotto della prima urlare il mio cognome e darmi ordini... e stavo già per insaccarlo :anger: quando mi accorgo che ce l'aveva con la ragazza davanti a me... che faceva la mia stessa scuola. ![]() Devo ammettere che mi ha fatto strano... I peggiori casi però mi sa che sono quelli che hanno nome e cognome famosi, una vera tortura!
![]() |
#3 | |
Newbie
Loc.: Sarda..
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Non credo che esistano omonimie del mio nome... almeno su Internet non c'è nessuno (ma questo non vuol dir molto)... Indagherò...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
io ho scoperto di avere una sosia con il mio stesso nome, che tra l'altro non è per niente diffuso, che strana cosa!
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Newbie
Loc.: Carignano (TO)
![]() |
Col mio cognome non c'è tanta gente (c'è praticamente solo in piemonte), ma in cambio al paese di mio padre c'è una bella lapide con i nomi dei dispersi in russia, da piccolo la cosa mi ha sempre fatto molta impressione, considerando il fatto che uno dei due è mio zio ed io ho il mio nome (giovanni) proprio in sua memoria (belle prospettive.....
![]() In più mi hanno anche fregato il sito internet, peccato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Pensate che al TG5 c'è un giornalista che si chiama con lo stesso mio nome e cognome
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
Io l'ho trovato su internet uno con il mio nome e cognome
![]()
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Trovatemi un altro con il mio nome e cognome! L'unca famiglia Neddi che conosco è quella di mio fratello a TS!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|