|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Salerno
![]() |
il posto più bello di WinTricks
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: il posto più bello di WinTricks
Quota:
Noccioline, PANIIIINNIIIIIIII.... COOCCCOOOOOO.. COOOCCCOOO FRESCOOOOOO.... ![]() ![]() ![]() ![]() a chi diamo in affidamento lo "spaccio aziendale " ???? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
...ci diamo allo spaccio ???
![]() ![]() ...decadenza, decadenzaaaa ![]() bye, lionsquid
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Loc.: Salerno
![]() |
Re: Re: il posto più bello di WinTricks
Quota:
Billow, non ti é piaciuta l'idea? ![]() ![]() ho creato un quadretto tanto poetico! ho trovato,eh forse non ti piace la birra. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Loc.: Augusta Taurinorum
![]() |
Re: Re: il posto più bello di WinTricks
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Re: Re: il posto più bello di WinTricks
Quota:
NOn mi piace la birra ???? chiedi chiedi ........ ai moderatori /trici ![]() ![]() quest'estate giravo con un cartone di birra in macchina ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Re: Re: Re: il posto più bello di WinTricks
Quota:
Io non mi fiderei, il suo spacciatore di fiducia passa roba avariata ![]() ![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|