|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Firenze
![]() |
Buona scuola a tutti
![]() e ricordate:le vacanze di natale non sono così lontane..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
Loc.: Sietch Tabr
![]() |
Buona scuola a tutti tranne che per me... sto facendo uno stage aziendale e nel mentre posso stare qui e postare a manetta... cmq, anch'io dovrò tornare fra i banchi ad inizio ottobre, du' balle...
Però in fondo mi dispiace perdermi il primo giorno... avrei voluto guardare in faccia il mio prof di elettrotecnica e trasmettergli telepaticamente: "Adesso non hai più alcun potere su di me, chiaro? Non potrai mai più dirmi <<Asssssscolta...>>, non ti avrò tra i piedi all'esameeeeee!" Ok, sfogo terminato, baci a tutti.
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
A me la scuola è iniziata il 14
![]() Il giorno sabato 15 Napoli è stata sconvolta dall'alluvione e la cumana (chiamiamola anche metropolitana ![]() Voi direte: e stamattina? ![]() ![]() ![]() ![]() Con l'orario provvisorio a scuola ci vado solo i giorni pari dalle 8 alle 12. Che pacchia ![]()
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
meno male che ho finito l'università nel '89
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Meno male che non ho finito l'Universita' nel '71
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
A me la scuola è iniziata il 13 e pensate che quell'arpia di italiano e storia ha spiegato già storia il primo giorno e ha voluto che prendessimo appunti
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Loc.: Antartide
![]() |
oggi il primo giorno di scuola e a me già hanno chiesto di stendere una relazione per domani sull'accaduto a manatthan con tanto di resoconti etc. etc.
sono le 21.30 e ancora lo devo fare ![]()
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
E pensare che mi è appena iniziata l'Università. Finchè si sta alle superiori è meglio divertirsi. Un consiglio da un veterano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
L'università però non era così male... era un mondo a parte. I Professori, i corsi, le compagne di corso...
Poi s'ha da lavorà e ti sembra che qualcosa si sia perso per sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Hero Member
![]() |
Io parlavo dei professori (alcuni sono troppo seri), per quanto riguarda i compagni di corso devo ammettere che è piacevole avere a che fare con così tante ragazze
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Sceglitene uno simpatico per la tesi, mi raccomando, non fare come me che ho badato a scegliere uno bravo che mi ha fatto poi penare per laurearmi. Comunque... meglio un professore carogna che un capo quando lavorerai....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Hero Member
![]() |
grazie per il consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Loc.: Udine
![]() |
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!
Ho cominciato il 17... e il 18 ho fatto la prima giustifica ![]() ![]()
![]() |
#14 |
...+ calmo?
![]() |
non è che si fa molto dalle mie parti i primi giorni poi si dorme di continuo .... ho anche giocato a dama con natty
![]() |
#15 |
Newbie
![]() |
io ODIO la scuola
![]() ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|