|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Augurio per Athina Cenci
ROMA - L'attrice Athina Cenci e' stata operata d'urgenza al San Camillo di Roma,in seguito ad una emorragia cerebrale. L' operazione e' andata bene,anche se la prognosi sara' riservata per 24 ore.Da un paio di giorni accusava malesseri ed era stata ricoverata.Nata in Grecia nel '46, e' considerata italiana a tutti gli effetti.Interprete di numerosi film fra cui 'Compagni di scuola' e 'La famiglia' la Cenci e' anche consigliere comunale Ds a Firenze. Fonte:ANSA 14 Settembre 2001 - 17:57 Un grosso caloroso augurio di pronta guarigione ![]() ![]() ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
mi unisco .........................
auguri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: Alessandria giofi83@hotmail.com
![]() |
![]()
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
![]() ... ci fa solo a me che mi sembra che in questo periodo siano succedendo un po' troppe cose infauste? ... ![]()
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Vicenza
![]() |
spero anch'io che si riprenda presto
...mi ricordo ancora la sua interpretazione in "Ad ovest di Paperino".... ...fantastica...
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|