|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
morire cosi'....perche'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
Vuoi sapere il perchè? perchè i crimini, atti terroristici ed altre malefatte, non vengono punite come si deve, Es. il caro PAPA ha già annunciato che con la guerra non si risolve niente, e che l'Amercia deve cercare di risolvere la questione in modo pacifico, (questo è quello che dice lui) ma se fosse per me lancerei una grossa bomba atomica su tutta l'arabia saudita, palestina e tutto il resto così cancellerei dal mondo sti stronzi di caxxa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Bologna
![]() |
![]() ![]() ![]() Ecco bravo, hai risolto il problema! Come abbiamo fatto a non pensarci prima, che stupidi! Una bella bomba e il problema è risolto! In non credo che il tuo modo di pensare sia corretto, non puoi generalizzare, bisogna pensare e sforzarsi per capire, anche se è difficile accettare le differenze di chi ragiona in modo diverso per tanti motivi. Non sto parlando di perdonare chi ha ordinato questo macello, ma se generalizzi e dici che tutti gli Arabi sono animali e andrebbero uccisi diventi come quelli che mettono le bombe. Per fortuna non tutti ragionano come te!
![]() |
#4 |
Junior Member
Loc.: Lugano-Ticino(Ch)
![]() |
Se fossero veramente puniti i crimini e le cose orribili che l'essere umano fa al suo prossimo gli Usa sarebbero fra i primi della lista.
Non condivido ciò che scrivi ma ognuno è libero di esprimersi,io pur condannando fermamente atti così orribili esprimo pure la mia di opinione:non sono nemmeno gli americani i buoni,di porcate ne hanno fatte di peggio. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quota:
Gli arabi non sono animali... MA LO é IL FANATISMO ISLAMICO....... ![]() e diciamo le cose come stanno... p.s. senza polemica.... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Newbie
![]() |
Re: morire cosi'....perche'?
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Guest
|
Quota:
e poi è inutile ,secondo me, mandare bombe e distruggere il mondo arabo, perchè cosi continuano a morire i civili mentre i capi e tutti quelli che progettano tutte queste nefandezze sono informati e se la squagliano appena c'è il sentore di qualcosa... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
Loc.: Italy, Turin
![]() |
re
perfettamente d'accordo. ulteriore violenza non aiuterebbe a risolvere i problemi o a cambiare gli ideali di questa gente.
forse non esiste soluzione per problemi come questi. l'unica cosa che mi sento di dire e che i gruppi umani di questo tipo andrebbero isolati dal mondo cosiddetto "civile". isolati in ogni forma e modo: politicamente e socialmente. sono lì, esistono, ma nessuno ha contatti con loro. lo so, è una soluzione assurda, ma non vedo altre possibili vie d'uscita. domanda: ma secondo voi le donne afgane, così segregate, che voglia hanno di procreare e mettere al mondo altri talebani che le segregheranno?
![]() |
#9 | |
Guest
|
Quota:
loro vedono solo quel mondo e come possono ribellarsi all'unica ottica che vedono? onestamente mi fanno pena... ![]() come non capisco quelle religioni che impongono divieti assurdi come non mangiare maiale, doversi coprire tutto il corpo escluso gli occhi e via dicendo... nella mia ottica e nel mondo che mi circonda la vedo come una cosa strana... per certi versi buffa e contemporaneamente orribile.. ma chi può dire che nelle loro stesse condizioni socili anche noi occidentali non ci comporteremmo in maniera analoga? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Newbie
![]() |
Condivido l'ultimo messaggio di Nuage(non meno di 50 anni fa degli europei hanno concepito un genocidio- vedi i nazisti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|