|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
info su qualità cornice digitale
ho da poco acquistato questa cornice digitale hama http://www.unieuro.it/online/Cornici...-pidHMA7295291 , ma mi sono accorto che guardando le foto da di fianco o dall'alto, le immagini sono tutte scure. Dipende dalla bassa qualità del prodotto, da qualche impostazione video, oppure è rotto? Grazie per i consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() ![]() |
Rif: info su qualità cornice digitale
Con quel tipo di monitor (TFT) dovresti avere una visione "normale" fino ad angoli di circa 45 gradi sul piano orizzontale, ma su quello verticale devi stare nei 15/20 gradi.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
ah ok, allora oggi riprovo perchè ieri mi sono messo completamente di fianco, forse è per quello.
Però prima avevo una cornice della philips regalatami 2 anni fa (pagata mi sembra sui 129 euro) che da qualsiasi angolazione si vede sempre alla perfezione. Purtroppo però posso solo ragionare in soldi perchè non so che tipo di schermo è. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
Sicuramente è un classico TFT, un display di tipo TN e neppure di grande qualità.
Gli angoli di visione imbarazzanti sono tipici di questo tipo di display (che, chiariamoci, sono la tipologia più comunque tra i monitor da PC economici). Se la cosa da fastidio, meglio puntare su dispositivi un po' più costosi che montino pannelli di tipo differente (in generale delle famiglie VA e IPS). Se sei ancora in tempo per fare il reso potrebbe valerne la pena.
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
Purtroppo ormai è tardi.
Grazie comunque per i consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
aprire porte del router..... | walker1 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 94 | 08-12-2015 18.00.03 |
[win7] non riesco ad installare Windows Virtual PC | aelfar | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 16 | 05-12-2009 20.03.29 |
alice: impossibile acquisire ip | flaviadr | Internet e Reti locali | 25 | 10-10-2008 09.11.48 |
Problema con qtparted | Nanri | Linux e altri Sistemi Operativi | 11 | 06-05-2004 15.38.27 |
Digitale Terrestre: LE VERITA' NASCOSTE !!! | Sauzer | Chiacchiere in libertà | 3 | 10-03-2004 14.48.17 |