|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
![]() Ma non capisco come mai una la vede altra no e con irfanview sembrano UGUALI in tutto e epr tutto, chi mi fa capire dove sta la differenza e come mai il mio tv quella chiamata test-tv NON la vede mentre quella a colori si ? aiutoooo Eccole entrambe: quella che NON si vede sul tv: http://wikisend.com/download/479076/test-tv1.jpg e quella che vedo: http://wikisend.com/download/890596/Test_Universale.jpg un mago delle foto chi mi aiuta a trovare la differenza nascosta nelle due foto che a me sembrano uguali? Grazie x aiuto PS pare che quella GRIGIA che non si vede quella che non si vede è 8bpp, l'altra è 24bpp. Il JPEG, come standard supporta solo 24bpp, il formato 8bpp è "bastardizzato. E che lo standrad JPG supporta solo RGB, ok ma allora cosa devo settare nel programma irfanwiew per farla diventare uguale all’altra ? come si fa ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Global Moderator
![]() ![]() ![]() ![]() |
Rif: Strana foto...un aiuto ?
Aprila con paint, salva come bitmap a 24 bit.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Fai come dice xilo, la differenza tra le due foto è:
Test-tv1.jpg -> Profondità in bit 8 Test_Universale -> Profondità in bit 24
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
ottimo...grazieee
ora non capisco sony dice che legge i file video mov, ma i miei video hd appunto in mov NON li vede, devo capire con videoisnpctor dove sta il problema, qualcuno che poi mi sa aiutare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() ![]() |
Il .MOV o .QT è un formato contenitore creato dalla Apple usato ache su AMiGA e Windows, il suo player ufficale è il Quicktime, ma è possibile vedere questo formato con qualsiasi Player Video che sfrutti i codec appropriati. Ora se tu parli di Sony, non so a quale apparecchiatura ti riferisci e se il payer in dotazione ha i giusti codec per tutte le varianti del MOV.
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
si ma sul tv sony vedi foto allega dice che li legge...mentre i miei video della fotocamera NON li vede ...
vedi qui che NON so come mai hai chiuso la discussione : http://forum.wintricks.it/showpost.p...77&postcount=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
Come ti ha spiegato Amiga, .MOV è un contenitore, ma il contenuto può essere di diversi tipi.
Probabilmente il tuo TV non supporta qualcuno dei codec utilizzato per codificare uno degli stream all'interno del contenitore .MOV L'ha chiusa perchè riproporre la stessa richiesta su più topic si chiama Crossposting ed è vietato dal regolamento. É già successo in passato per cui dovresti ben saperlo. Ricordalo bene per le eventuali prossime volte.
![]() |
#8 |
Senior Member
![]() |
avevo aperto un topic nuovo per non problema di foto ma di video...
che sia perche sembra da gspot mancare il codec audio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
Si, ma avevi già posto la richiesta qui (nel post #4), quindi aprendo un nuovo topic hai fatto crossposting.
Avresti dovuto o chiedere qui, o aprire il nuovo topic, ma non entrambi. Comunque per i file .MOV potrebbe essere sia un problema di codec, sia un problema di impacchettamento. Prova a rimpacchettare il file mov usando impostazioni ad alta compatibilità.
![]() |
#10 |
Senior Member
![]() |
fato sta che non capisco se un problema del AVC1 mentre sony li vuole AVC
o del codec audio: sowt 16-bit signed little-endian codec boh ??? ok ma con cosa li rimpachetto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
![]() |
capito nulla....
un semplice e "veloce" programma per riconvertirlo in un altro formato ? quale usare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() ![]() |
Se vuoi qualcosa di gratuito cercali QUI
![]() |
#14 |
Senior Member
![]() |
ok, ma li c'e il mondo.
nessuno qui che fa conversioni video, che mi da una mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() ![]() |
Scegli di fare Marco Polo o Cristoforo Colombo, hai voluto la bicicletta .. pedala
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Foto a 360° in Google Maps | Redazione | News dal WEB | 3 | 03-08-2013 00.07.08 |
Nero kiwi, "apri con" cambiato per foto e icone ? | miciotta62 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 21-05-2011 21.31.45 |
Foto record con 90.000 tag su Facebook | Redazione | News dal WEB | 2 | 19-05-2011 20.26.34 |
Quiz - Indovina Chi! [Donne da Oscar] | Sbavi | Chiacchiere in libertà | 161 | 18-02-2009 18.29.59 |
Stampante A3 per foto | xing83 | Hardware e Overclock | 3 | 18-07-2004 22.03.21 |