|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
[7] Freeze se premo F8 all'avvio
Ho un pc con 7 Ultimate 64bit (non è il computer dell'altro post), se all'avvio lascio andare entro in Windows senza problemi e funziona tutto, se invece premo F8 per farmi apparire l'elenco delle modalità di avvio, lo schermo resta nero e non si va più avanti. Da cosa potrebbe dipendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Rif: [7] Freeze se premo F8 all'avvio
Solitamente alcune infezioni non permettono l'accesso alle modalità di avvio, questo per bloccare l'accesso alla modalità provvisoria, per loro il tacco d'Achille, prova a fare una scansione con Malwarebytes ben aggiornato.
![]() |
#3 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Fatto, non ha trovato niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
Prova con un'altra tastiera preferibilmente PS/2 ove possibile.
![]() |
#5 |
Amministratore
![]() |
Prova a prenotare la mod provvisoria per il prossimo riavvio
Tasto Win+R digita MSconfig seleziona il Tab Opzioni Avvio spunta la casella Modalità Provvisoria
![]() |
#6 |
Made in Japan
Top Poster
![]() |
Ho montato una tastiera PS2, al primo avvio se ne è fregato della pressione del tasto F8, ma all'avvio, Windows mi ha detto di aver installato correttamente la tastiera e mi ha fatto riavviare, questa volta F8 ha funzionato.
Ho tolto la PS2, rimesso quella USB e adesso F8 funziona anche con questa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
In effetti ci sono PC che non riconoscono periferiche USB in avvio, ma era più un problema dei vecchi PC, solitamente sui nuovi non accade questo, forse nel bios è stato modificato qualcosa o può dipendere anche dal modello tastiera.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Freeze di Vista alla chiusura di alcuni programmi e all'avvio Sospensione | pj_harvey | Hardware e Overclock | 0 | 20-11-2009 08.40.03 |
strana schermata nel dos allavvio wxp | /\/\MiCrOsOfT.Alex91 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 02-12-2006 14.12.52 |
Errore all'avvio di Windows:System Error Categoria (102) ID Evento 1003 | Gioiellina | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 03-10-2006 13.02.09 |
strano freeze su xp... | cippico | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 09-09-2004 08.11.02 |
C'è qualcosa di misterioso che si carica all'avvio | gionny | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 13-02-2004 13.59.00 |