|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
![]() tra altro forse x nulla visto che mi pare manco masterizza i dvd, (se non erro o non la vedo io ? ). cmq oltra a NON chiedere nulla alla fine mi trovo tutti i vari formati di foto allegati a nero kiwi, poco male, ho detto con il comando del mouse “Apri con…” di aprire JPG, GIF a ltro con i relativi programmi. Unico problema che ai vari formati di foto (appunto i vari jpg, gif a altri) Appaiono non con le icone sul desktop o nelle varie cartelle dei Loro porgrammi associati ma TUTTE con la nuova icona fiorata di Nero ! Come risolvo questo guaio creato da nero, per riavere le varie icone Per i vari formati delle foto ? Ripeto ora i vari formati si aprono con i loro rispettivi prg , solo che nel Desktop le vari foto nei VARI formati hanno tutte icona di nero !!! grazieee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
io uso nero 7.5.9.0,durante l'installazione ho installato solo quello che mi serve,nero burning rom
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Che non masterizzi i DVD mi sembra molto strano,che abbia impiegato tanto tempo per l'installazione,non è normale,probabilmente è dovuto al tuo sistema.Riguardo le associazioni,anche questo è dovuto a un setup automatizzato,facendo una installazione manuale si poteva disabilitare tutto,in ogni caso se vai nelle prefs del programma potrai dissociare tutto.Non mi pare che ci sia una versione di Nero7 Free chiamata kiwi,dove hai scaricato questo software ?
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[W7]colore caratteri su icone desktop o bianco o nero | cippico | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 11-01-2011 18.52.26 |
Nero Lite & Micro | Sbavi | Segnalazioni Web | 43 | 12-06-2009 17.21.11 |
Nero 6.6.0.14 | Gervy | Archivio News Software | 12 | 18-06-2005 21.44.22 |
Nero 6.6.0.13 | Thor | Archivio News Software | 8 | 15-05-2005 04.58.11 |
Nero 6.6.0.12 | Gervy | Archivio News Software | 6 | 13-05-2005 16.46.35 |