|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al Mondo
![]() |
[VISTA] Partizione nascosta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Start-->Esegui-->diskmgmt.msc
Guarda il disco e vedi se segnala un altra partizione |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al Mondo
![]() |
Oltre alle due di cui so me ne segnala una di 6,84 Gb dove nella colonna "Volume" non c'è scritto niente; è quella?
Cosa ci faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
Probabilmente sì.
Se ne vuoi pero' avere la certezza, devi provare a vedere che dati ci sono dentro. Se non te la fa montare (perché può essere impostata con il flag msft_reserved), dovresti usare un programma come Testdisk: http://www.cgsecurity.org/wiki/TestDisk e vedere se riesci a vedere i file. |
![]() |
![]() |
#5 |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
Ciao,
non la devi toccare, molto probabilmente su quella partizione c'è un file immagine che servirà per ripristinare il sistema operativo, in caso di gravi problemi software. bye
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
Non mi è chiaro l'utilizzo di quel test disk.
Non c'è altro modo di "vedere" quella partizione? E se contiene quel file immagine come si fa ad accedervi in caso di bisogno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
Che problemi hai con Test disk?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
Non ho la più pallida idea di come utilizzarlo.
Cliccoi su test disk_win exe, e poi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Guest
|
Quota:
seleziona il disco dove si trova la partizione Intel Advanced Seleziona la partizione Undelete e vedi Ultima modifica di Semi.genius : 03-02-2010 alle ore 18.33.42 |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
![]() |
No log cosa?
Non capisco cosa mi scrivi, non trovo riscontri. Ma, soprattutto, se quella è davvero una partizione nscosta; se c'è davvero un file immagine che servirà per ripristinare il sistema operativo, non può essere così complicato accedervi. Per di più usando necessriamente un software di terze parti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
Cosa ti compare, scusa?
![]() Beh, di solito è protetta per non fare danni tramite quel flag e windows si rifiuta di montarla |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
![]() |
Pardon, può comparie qualcosa i diverso da quello che compare a te?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Se compare quello che compare a te dimmi cortesemente dove devo cliccare. Altrimenti lasciamo perdere, non mi aspetto i ammattire io e far ammattire te per una simile stupidaggine. Grazie, apprezzo comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Guest
|
Quota:
Comunque se non ti corrisponde, non ti ho detto di riportar etutto scrivendo con la tastiera, puoi fare anche uno screenshot, mi accontento! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
PARTIZIONE DISCO ILLEGGIBILE - FileSystem RAW | atreyu | Hardware e Overclock | 23 | 04-12-2011 20.16.27 |
Help partizione nascosta Notebook | rafy_it | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 21-03-2008 14.20.10 |
[XP] Problemi con una partizione | patrik.b | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 39 | 03-07-2007 12.05.24 |
creare una partizione di recovery nascosta | daniele86 | Software applicativo | 4 | 31-03-2007 16.36.57 |
aggiungere partizione logica | ercremazza | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 05-11-2003 22.05.02 |