|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
![]() Vivo in una villetta nella campagna alla periferia di Palermo.Mercoledi sera dopo che i miei 2 cani (sempre insieme,inseparabili) si erano fatti un giretto di asplorazione nella mia campagna li ho fatti entrare intorno alle 19.30 nel loro box con acqua e croccantini.La mattina alle 8 ho trovato Lucky di 9 anni un incrocio di pastore tedesco con delle convulsioni continue e violente!lho immediatamente portato dal veterinario che ha ipotizzato un avvelenamento da insetticida visto che non vi erano nè vomito ne diarrea. Gli ha dato della tropina e fatto delle perfusioni alternate di Na e glucosio. Da ieri mattina è ricoveratoin quella clinica. Solo oggi pomeriggio però gli hanno fatto gli esami del sangue e hanno visto che aveva molti valori sballati(sodio alle stelle ,infatti hanno subito levato la perfusione di Na,azotemia ecc...)è incosciente da ieri anche se gli spasmi si sono ridotti da moltissimo. Ha defecato regolarmente ma non con diarrea,e ha vomitato come se il cibo somministratogli ieri non fosse stato digerito e nel vomito il veterinario non ha trovato tracce di veleno(pasticche,bustine ecc...)Dicono di aspettare e vedere se prende conoscienza altrimenti secondo loro è inutile continuare...secondo voi cosa potrebbe essere e cosa potrei fare x aiutare il mio fedele amico...vi prego mi sento assolutamente impotente!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
...a parte essere nel forum sbagliato anche se la sezione è giusta...non credo che troverai molti consigli qui nel tuo caso.
Ti posso rispondere da crocerossino. Hanno rilevato tracce di sangue nel vomito e nell'evacuato? |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
sto cercando semplicemente più consigli possibili...cmq nelvomito no nelle feci un pò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
Io farei un ecografia intestinale per accettarmi della sorgente dell'emoraggia. Il fatto che non ne ha vomitato e alla concentrazione di azoto, penserei a un problema ai reni... |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
considera che non urina da ieri più le sostanze che ha preso il veterinaio diceva che fosse dovuto a qll
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
cmq non eccessivo sangue nelle feci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
ti suggerisco un link appropriato...
link ...e auguro buona guarigione al tuo amato cagnolone... ![]() ciaooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Special Edition] Bar Sport: Campioni Del Mondo!!! | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1840 | 24-05-2007 01.07.47 |
Cellule Staminali. Paralizzata da 20 anni ora cammina | Brunok | Chiacchiere in libertà | 11 | 30-11-2004 14.37.25 |
Morta dopo 30 anni di coma | Paco | Chiacchiere in libertà | 59 | 13-10-2004 14.46.52 |
Le barzellette più assurde che conoscete | Bilbo | Chiacchiere in libertà | 2676 | 03-05-2004 22.26.18 |
Fra 2 anni spray anti aids | Fat George | Chiacchiere in libertà | 4 | 22-08-2003 18.55.42 |