|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
[WinXP] Rinomino un file di setup.exe e non funziona più
La prima volta non gli ho dato peso ma la seconda no. Scarico dei file di setup di alcuni programmi, li rinomino e il file non si esegue più. E successo con "Songbird_1.4.3-1438_windows-i686-msvc8.exe" quando rinomino questo file di setup in Songbird.exe, il file non va piu, invece rinominato in Songbird1.exe si. E successo con "BitTorrent-6.3c.exe" rinominato in BitTorrent.exe, il file non va piu, invece rinominato in BitTorrent6.exe o Pippo.exe si. Ho disinstallato e cancellato ogni segno dei file nel registro ma non cambia nulla. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Quota:
Visto l'esagerazione la curiosità mi spinse a capire,quale programma sofisticato aveva usato il collega ed eventuale cura.Devo dire che i problemi più difficili alla fine sono i più facili da risolvere,è bastato rinominare tutti gli eseguibili non funzionanti in Word ed Excel,e voilà funzionarono tutti.A quel punto il collega ha capito di aver sbagliato riducendo le restrizioni a qualcosa di più serio e più umano,evitando di avere mille Word e mille Excel sui PC.
![]() |
![]() |
#3 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
Quota:
![]() scusate x intromissione... ciaooo
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#5 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
Quota:
![]() ciaooo ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[WinXP] Programma che invia email quando un file raggiunge una certa dimensione | gutguy | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 16-07-2009 10.35.16 |
Imaging e Win Xp | Cico2000 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 15-04-2005 19.01.01 |
TABS | GATTACAMOMILLA | Masterizzazione Giochi Games | 2 | 04-04-2005 17.52.38 |
problema con file .doc rovinato in office xp 2003...poi risolto... | cippico | Office suite | 0 | 30-04-2004 09.12.07 |
Windows file protection:guida | Deuced | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 7 | 16-03-2004 08.25.28 |