|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
[Win 7] Rimuovere IE8
se rimuovo Internet Explorer 8, uso Firefox, ci sono altri applicativi che potrebbero avere problemi nel funzionamento? Per esempio il Windows Update funzionerebbe regolarmente? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
non so se e' prudente rimuovere ie8...
io lo terrei e userei browser alternativi lasciandolo...riposare... e utilizzarlo SOLo x fare winupd... non so se altri browser sarebbero in grado di supportare winupd... ciaooo
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Immaginavo ma ho chiesto per avere ulteriori pareri. Lo terrò parcheggiato come ho fatto fino ad ora.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
di nulla...
ciaooo
![]() |
#5 |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Mah, in effetti in windows 7 c'è la possibilità di disinstallare IE8 ma non è una vera e propria disinstallazione, collegamenti e poc'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Loc.: roma
![]() |
non lo farei....ebbi questa malsana idea di rimuoverlo quando usavo XP ma ci furono svariati problemi compreso windows update (e altri che non ricordo).ovviamente fui costretto a reinstallarlo. come precedentemente detto, usa firefox come browser predefinito e non toccare I.E. per correttezza non saprei che succede con windows 7 ma credo sia la stessa cosa. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[VISTA] OK rimuovere un virus, ma... rimuovere un antivirus? | Infasil | Sicurezza&Privacy | 10 | 20-04-2009 22.03.56 |
.:: Rimuovere TCP/IP e Fw personali ::. | Deep73 | Internet e Reti locali | 13 | 08-05-2006 01.32.43 |
Rimuovere Accaunt Administrator Come??? | eolorossi | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 14-01-2006 22.11.27 |
aiutatemi | gunit1689 | Sicurezza&Privacy | 15 | 04-04-2005 16.55.01 |
rimuovere SP4 su W2K | brusadin luca | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 0 | 24-09-2003 11.12.09 |