|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Upgrade Win Xp Pro 64b --> Win 7 64b
Scrivo per una questione che mi è diventata urgente, mi spiego. Dopo un furto nella mia azienda abbiamo dovuto riacquistare 4 macchine, prese velocemente già assemblate con installate versioni demo di windows Xp professional a 64 bit. Ora mancano 2 giorni da oggi alla scadenza della demo e noi vorremmo acquistare le 4 licenze, ma di windows 7 (o al massimo di vista) 64 bit. Spiego il problema. Appena ricomprate le macchine, per utilizzarle da subito abbiamo fatto installazioni anche molto complesse di software aziendale.(software gestionali per installare i quali ci si connette con dei server in un'altra città e che sono complicate e costose.) Ora la domanda è .. posso fare l'upgrade dalla versione demo di xp professional 64 bit a vista o 7 a 64 bit (con licenza) senza perdere tutte le configurazioni, e come? E' un problema che inizia a darmi ansia.. spero che qualcuno abbia la pazienza di aiutarmi. Grazie infinitamente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows seven Upgrade..info please | helen | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 10 | 01-04-2010 14.43.34 |
Aiuto upgrade ASUSP P5GD2 deluxe wireless ed... | helen | Hardware e Overclock | 2 | 09-10-2009 20.47.28 |
Announcing the Windows 7 Upgrade Option Program & Windows 7 Pricing. | giobar57 | Segnalazioni Web | 0 | 25-06-2009 18.59.45 |
Per cosa usi il tuo potente pc ? | blbalzan | Hardware e Overclock | 44 | 18-09-2007 18.35.18 |