|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Sardegna
![]() |
xp-sp3 > office 2003 non si installa
sto provando ad installare office2003 ma ogni volta arrivo fino alla fase di registrazione dei componenti e poi e si blocca e abortisce l'installazione cosa posso fare ? non so neanche dove sta il log |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
allora credo di aver capito il problema ma non so come risolverlo!
In pratica non riesce in fase di installazione non riesce a scrivere su una voce di registro dice che non ho i permessi (o meglio di verificarli) ma io sono amministratore unico della mia macchina (un portatile) ho provato vari tool per sistemare il registro qualche idea qualche soluzione ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
niente ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Loc.: Collodi (PT)
![]() |
Puoi indicare esattamente l'errore, proprio il messaggio completo che ti appare? E' una nuova installazione (non l'avevi mai messo) o è una reinstallazione o aggiornamento?
![]() |
#5 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
Se hai individuato la chiave di registro "potresti" fare cosi:
vai su quella chiave, clicchi con il tasto destro ed abiliti tutte le autorizzazioni di lettura e scrittura su quella chiave. Occhio che le modifiche al registro di winzoz potebbero essere pericolose!!! Altra cosa da fare è quella di utilizzare un altro pacchetto per l'installazione...un altro cd...un altra fonte e disabilitare il software antivirus. Facci sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Loc.: ROMA (Kiss ..y love!) - Lanciano (CH)
![]() |
....da quello che mi sembra di capire YAG ...dovresti avere il file di Registro molto sporcato da qualche precedente installazione di Office ...puoi provare a controllare accuratamente il file di registro con RegSeeker per scovare qualsiasi traccia di Office ancora rimasta e poi ritentare l'installazione se non dovesse andare fai quest'altro tentativo installa la Suite superiore ovvero la 2007 e poi disinstallala questa operazione dovrebbe fungere da pulitore del File di registro e portarsi dietro anche eventuali sporcature delle installazioni non andate a buon fine di Office 2003 ...altro non so consigliarti ...in bocca al lupo e facci sapere ...Roby
![]()
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
prorovo con regseeker vediamo in pò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Loc.: ROMA (Kiss ..y love!) - Lanciano (CH)
![]() |
Quota:
ecco ...fai così come in figura ciao ...Roby ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Newbie
Loc.: Como
![]() |
Oppure scarichi http://support.microsoft.com/kb/290301/it e togli da lì tutte le voci relative a office.
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Xchè questi forti terremoti in questo periodo? | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 461 | 02-05-2007 16.00.00 |
LICENZA OFFICE STANDARD 2003 ORIGINALE | mignolo | Mercatino Usato | 2 | 09-11-2005 01.50.55 |
Office 2003 SP2 | Dav82 | Archivio News Web | 31 | 02-10-2005 11.37.27 |
SOT Office 2003 Professional (info please) | crazy.cat | Segnalazioni Web | 3 | 12-06-2004 18.03.32 |
XML di Office 2003 ora è royalty-free | Macao | Segnalazioni Web | 0 | 21-11-2003 02.53.10 |