|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: ffffffffffffffffff
![]() |
[Office - Excell 2003] Problema con Office, non parte Excell
Ogni volta che lancio excell mi parte un setup e mi chiede di inserire il cd di office, che ovviamente non ho. Con gli altri programmi non ho nessun problema. è possibile tornare alla situazione preesistente senza questo maledetto update? Grazie, il software è originale al 100%. Ultima modifica di adssda : 20-08-2009 alle ore 11.59.40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Nessuno che ne sappia qualcosa? Ne ho bisogno per lavoro! Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Collodi (PT)
![]() |
Se non hai il cd prova a scaricarti il file pro11.msi da internet.... dai un'occhiata qua:
http://www.filecrop.com/office-pro11.msi.html altrimenti cerchi in google o nel sito della microsoft. L'alternativa è scaricare office completo dal sito della microsoft, fare un'immagine iso (se non lo e già) e montarla su un disco virtuale (per la gestione dei dischi virtuali vedi il programma gizmo).... a quel punto è come tu avessi il cd originale di office. Puoi anche provare col ripristino configurazione del sistema, ma se l'aggiornamento non è terminato dubito che tu possa tornare indietro.... Ciao Fabio
![]() |
#4 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Loc.: Collodi (PT)
![]() |
Purtroppo sul sito della microsoft sembra non esserci.. pensavo di sì ma invece ho dato un'occhiata stamattina e ho trovato solo gli aggiornamenti.... la versione da scaricare è solo del 2007....
Penso che l'unico modo sia di scaricarlo da torrent o emule....
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Sradicare Office dal PC | ferrari.m | Office suite | 4 | 03-11-2008 15.59.19 |
Microsoft: Office Genuine Advantage | Robbi | News dal WEB | 21 | 07-04-2008 12.49.19 |
.:: DATABASE OFFICE SUITE ::. | Lionsquid | Office suite | 2 | 02-05-2005 00.46.14 |
Appunti di office: come tenerli in memoria? | Dav82 | Office suite | 5 | 05-02-2005 21.05.53 |
OFFICE XP SMALL BUSINESS: Utenti lasciati alla deriva. | Flying Luka | Office suite | 3 | 16-12-2004 09.12.22 |