Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 05-07-2009, 23.32.02   #1
manuelwild
Newbie

L'avatar di manuelwild

Loc.: Torino
manuelwild promette bene
Tasto destro - nuovo - collegamento

salve a tutti, sono nuovo del forum, e devo dire che ho trovato moltissime cose interessanti, infatti appena arrivato sul sito me lo sono messo tra i preferiti e pian piano lo vedrò

ho scoperto di aver "un problema" in vista mentre mi accingevo ad eseguire qualche trucco..
non riesco a creare nuovi collegamenti
volevo provare la scorciatoia per rimuovere l'USB http://www.wintricks.it/vista/trick34.html.
seleziono nuovo -> collegamento.. e nulla non appare niente, come se non l'avessi fatto
non mi so spiegare il problema..
sparo la mia: forse qualche virus inibisce la creazione di collegamenti

help

ringrazio anticipatamente per i consigli / suggerimenti

Ultima modifica di manuelwild : 06-07-2009 alle ore 08.40.45
manuelwild non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-2009, 22.06.02   #2
AMIGA
Gold Member
Top Poster

L'avatar di AMIGA

Loc.: Brindisi
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Quota:
Inviato da manuelwild
salve a tutti, sono nuovo del forum, e devo dire che ho trovato moltissime cose interessanti, infatti appena arrivato sul sito me lo sono messo tra i preferiti e pian piano lo vedrò

ho scoperto di aver "un problema" in vista mentre mi accingevo ad eseguire qualche trucco..
non riesco a creare nuovi collegamenti
volevo provare la scorciatoia per rimuovere l'USB http://www.wintricks.it/vista/trick34.html.
seleziono nuovo -> collegamento.. e nulla non appare niente, come se non l'avessi fatto
non mi so spiegare il problema..
sparo la mia: forse qualche virus inibisce la creazione di collegamenti

help

ringrazio anticipatamente per i consigli / suggerimenti
Che sia una scorciatoia non direi,forse è più veloce utilizzando il tasto sinistro del mouse anzichè il destro su rimozione sicura.
Quindi un clikke tasto sinistro su rimozione sicura,un secondo clikke tasto sinistro sulla Pop-up inerente alla periferica e voilà già sganciata.

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2009, 17.40.43   #3
manuelwild
Newbie

L'avatar di manuelwild

Loc.: Torino
manuelwild promette bene
Quota:
Inviato da AMIGA
Che sia una scorciatoia non direi,forse è più veloce utilizzando il tasto sinistro del mouse anzichè il destro su rimozione sicura.
Quindi un clikke tasto sinistro su rimozione sicura,un secondo clikke tasto sinistro sulla Pop-up inerente alla periferica e voilà già sganciata.
certo, su quello sono d'accordo, però la "cosa fastidiosa" è che non mi fa fare il collegamento tramite tasto dx e poi nuovo, per qualsiasi trucco lo richiede. niente scorciatoie
manuelwild non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)