Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 05-06-2009, 09.13.57   #1
WinTricks
Gold Member
Top Poster

WinTricks promette bene
David Carradine suicida per erotismo

L'attore 72enne è stato trovato morto in una camera d'albergo a Bangkok mercoledì, dopo che la troupe dell'ultimo film in cui stava lavorando si era resa conto della sua assenza sul set.

Nella capitale thailandese per girare il suo ultimo film, "Stretch", l'attore americano e' stato trovato morto giovedi' mattina in una lussuosa suite di un hotel di Bangkok dalla donna delle pulizie. In attesa dei risultati dell'autopsia, la polizia ha interrogato la produzione del film, secondo cui il giorno precedente alla sua morte l'attore americano "bevette birra dalla mattina alla sera".

David Carradine potrebbe esser stato ucciso da un gioco auto-erotico finito male: e' questa l'ipotesi che sta prendendo corpo dalle indagini sulla morte dell'attore che era tra i protagonisti della saga "Kill Bill" di Quentin Tarantino. "Aveva una fune legata attorno al collo e un'altra intorno all'organo sessuale, ed entrambe le corde erano legate insieme e appese nell'armadio", ha spiegato ai reporter un ispettore di polizia locale, Worapong Siewpreecha.

"Considerate le circostanze non possiamo essere sicuri che si sia suicidato, ma potrebbe essere morto per la masturbazione".
WinTricks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2009, 10.09.36   #2
Silence
Hero Member

L'avatar di Silence

Loc.: Montegiorgio
Silence promette bene
Quale che sia la sua morte, davvero un gran peccato. Strepitosa la serie Kung-Fu (la prima), dai profondissimi e sempre attuali insegnamenti Zen. UN maestro che se ne va.

SITO ADAO , SITO TAIKO

Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido

"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2009, 10.13.22   #3
Frequency
Gold Member

L'avatar di Frequency

Loc.: Stranger in a strange land
Frequency promette bene
un grande...

lo ricordo in Kill Bill....

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2009, 10.23.14   #4
bricci_mn
Hero Member

L'avatar di bricci_mn

Loc.: Mantua me genuit
bricci_mn promette bene
Voce stupenda come il fratello Keith.
E una faccia da sberle rara.

Mi mancherà.

- Comprendo il bacio al lebbroso, ma non la stretta di mano al cretino. (Pitigrilli)
- Nessun gentiluomo fa mai ginnastica (O. Wilde)
- Festina lente [Affrettati lentamente](motto latino)
bricci_mn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2009, 10.51.53   #5
Thor
Il re di bastoni
Top Poster

L'avatar di Thor

Loc.: Milàn
Thor promette bene
ognuno è libero di far di sé ciò che vuole, nel privato..
..anche io lo ricorderò per la splendida prima serie di Kung-Fu

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2009, 10.52.57   #6
Razor
Senior Member

L'avatar di Razor

Loc.: Giardini del Mondo Esterno
Razor promette bene
R.I.P.
Razor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2009, 11.01.21   #7
Orione
Senior Member

L'avatar di Orione

Orione promette bene
Fu un grande Woody Guthrie in "Questa terra è la mia terra"...
Orione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2009, 11.51.59   #8
wazzser
Newbie

wazzser promette bene
sarò cinico, ma propongo di farlo entrare nella classifica dei Darwin Awards http://www.darwinawards.com/ ....... uno che si ammazza di seghe non merita altro!!!
wazzser non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2009, 12.46.45   #9
miguel
Junior Member

Loc.: italy
miguel promette bene
Quota:
Inviato da wazzser
sarò cinico, ma propongo di farlo entrare nella classifica dei Darwin Awards http://www.darwinawards.com/ ....... uno che si ammazza di seghe non merita altro!!!
eheh buoni vecchi Darwin Awards...dovrebbe essere un modo stupido, mi sembra che ci rientriamo
miguel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2009, 14.44.47   #10
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Loc.: Bolzano
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
mi dispiace molto...

ricordo con piacere la serie kung fu

kway chen ken se non ricordo male...

ciao

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2009, 15.14.31   #11
ottobre_rosso
Comm. Ramius

L'avatar di ottobre_rosso

Loc.: La patria della cassoeula!!!
ottobre_rosso promette bene
da non perdere il suo monologo su Superman in Kill Bill Vol.2

Come sai, io sono un grande appassionato di fumetti, soprattutto di quelli sui supereroi. Trovo che tutta la filosofia che circonda i supereroi sia affascinante. Prendi il mio supereroe preferito: Superman. Non un grandissimo fumetto, la sua grafica è mediocre. Ma la filosofia, la filosofia non è soltanto eccelsa, è unica! Dunque, l'elemento fondamentale della filosofia dei supereroi è che abbiamo un supereroe e un suo alter-ego: Batman è di fatto Bruce Waine, l'Uomo Ragno è di fatto Peter Parker. Quando quel personaggio si sveglia al mattino è Peter Parker, deve mettersi un costume per diventare l'Uomo Ragno. Ed è questa caratteristica che fa di Superman l'unico nel suo genere: Superman non diventa Superman, lui è nato Superman, quando Superman si sveglia al mattino è Superman, il suo alter-ego è Clark Kent. Quella tuta con la grande "S" rossa è la coperta che lo avvolgeva da bambino quando i Kent lo trovarono, sono quelli i suoi vestiti; quello che indossa come Kent, gli occhiali, l'abito da lavoro, quello è il suo costume, è il costume che Superman indossa per mimetizzarsi tra noi. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede; e quali sono le caratteristiche di Clark Kent?! È debole, non crede in sé stesso ed è un vigliacco. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana. Più o meno come Beatrix Kiddo è la moglie di Tommy Plympton.

r.i.p. David
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2009, 15.25.52   #12
SK888
Hero Member

SK888 promette bene

ma mi chiedo, come mai sono sicuri dell'autoerotismo ?
E se invece fosse stato omicidio ? Voglio dire, la Thailandia è famosa anche per le cose che sappiamo. E se si fosse ubriacato e poi avesse invitato in camera qualche intrattienitrice con la quale ha praticato questo giochetto erotico particolare finito male ?
SK888 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2009, 16.02.03   #13
rula
Senior Member

L'avatar di rula

rula promette bene
rula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2009, 16.56.33   #14
RNicoletto
Gold Member
Top Poster

L'avatar di RNicoletto

Loc.: Forette City
RNicoletto promette bene
Anche Michael Hutchence mi sembra abbia perso la vita in circostanze analoghe.

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2009, 19.08.03   #15
drimnun
Newbie

drimnun promette bene
Povero testa di cazzo !!!!
drimnun non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)