|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
[open office] installazione personalizzata ...java
poiché nel pacchetto openoffice è compreso java 6 update 6 mi sembra, mentre l'ultima versione rilasciata è la java 6 update 11, allora mi chiedevo se scegliendo invece di installazione completa, l'installazione personalizzata ed spuntassi il componente java 6 up 6 da installare in quanto piu vecchio di quello che ho già presente sulla macchina dunque scelgo di non installarlo... ...potrei incorrere in qualche problema??? p.s. un mio amico mi ha detto che lui ha eseguito l'installazione completa, e dopo rimuovendo la versione piu vecchia di java, open office comunque continuava a funzionare senza problemi io potrei quindi evitare proprio di installare la vecchia versione di java compresa in openoffice??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
WT Expert
Loc.: Ultima stella a destra
![]() ![]() ![]() ![]() |
In OpenOffice Java serve solo per l'uso del database compreso nel pacchetto. Se non lo usi, la versiove di java intallata è ininfluente, comunque andando in alto Java dovrebbe mantenere la retrocompatibilità.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problema installazione Java!!! | Franck | Software applicativo | 1 | 20-02-2009 22.34.21 |
[LINUX] windows media player per linux | sacarde | Linux e altri Sistemi Operativi | 35 | 19-08-2006 11.55.31 |
[Java] Installazione Java | espiritos | Programmazione | 0 | 04-03-2006 13.52.29 |
[open office] probelma con note piè pagina | marcomesa | Office suite | 0 | 20-01-2006 08.51.32 |
[O/T] INstallazione personalizzata NIS 2005 | Over Boost | Sicurezza&Privacy | 3 | 17-02-2005 23.08.57 |