|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Cartella musicale disco D:?
quando si tratta di una cartella normale basta che vado su proprietà>personalizza e scelgo il tipo di cartella(documenti,immagini,musica,video... ma nel caso del disco locale D: non so come fare.....help(se poi magari,tanto per curiosità,mi potreste dire anche come mai si è impostato come cartella musicale e non di documenti....visto che contiene diverse cartelle all'interno delle quali ci sono documenti,musica,video,foto) Nel caso in cui non mi sia spiegato bene vi posto l'immagine del mio D: http://img369.imageshack.us/img369/538/immaginenn0.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Imposta la cartella come "Tutti i Documenti", o come "Generale" dalle proprietà
![]() |
![]() |
#3 | |
Newbie
![]() |
Quota:
mi puoi spiegare come fare, da proprieta non lo trovo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Se con il tasto destro sull'unità D fai proprietà, c'è una scheda "Personalizza". da li scegli "Tutti I Documenti" o "Generale". Ora non ti so dire con esattezza xchè non sono su Xp.
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Allora il problema credo dipenda dal fatto che hai dei file musicali,sono loro che ti fanno comparire i menù musicali,per l'icona ti succede perchè avrà ereditato i dati della cartella musica che hai travasato il quel HD.
Scopri i file nascosti e di sistema e cancella il file desktop.ini,o autorun.inf se presente,dovrebbe tornare normale.
![]() |
#6 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Sono sotto Xp, ecco perchè non trovo l'icona proprietà che dici tu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Newbie
![]() |
RISOLTO
Quota:
Ho risolto ![]() Basta andare su STRUMENTI - OPZIONI CARTELLA - VISUALIZZAZIONE - CLICCARE SU "REIMPOSTA CARTELLE" e dopo su "APPLICA A TUTTE LE CARTELLE" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
XP sparita la cartella Video dentro la cartella Documenti. | rmarella | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 06-01-2009 09.30.07 |
cartella documents and settings | snobba | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 16-10-2008 22.51.03 |
[Win XP PRO SP2] Non vedo più contenuto cartella Programmi | millovanillo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 07-01-2008 01.05.36 |
[knoppix] copiare su disco ext3 | Sergio Neddi | Linux e altri Sistemi Operativi | 2 | 02-01-2008 23.01.28 |
[Ms WinVista] - Un disco flash in logica NAND per renderlo + veloce | realtebo | Segnalazioni Web | 4 | 31-07-2006 19.02.17 |