Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 12-02-2009, 21.34.37   #1
antoloi
Newbie

antoloi promette bene
Cartella musicale disco D:?

allora ragazzi il mio problema è che dopo aver partizionato il mio nuovo HD,e dopo aver trasferito tutti i miei dati nel disco locale D: quest'ultimo mi appare come una cartella musicale;mi spiego meglio: quando apro la D: si presenta come una cartella contenente file musicali...ovvero in basso a destra ho in trasparenza la nota musicale e in alto a sinistra ho le "opzioni musicali"...vorrei ristabilire le condizioni normali,ovvero dovrebbe essere una cartella dati(se immagino la D: come una cartella) e cioè quando apro la D: vorrei che in alto a sinistra ci fosse "operazioni file e cartelle" e in basso a destra nessun logo in trasparenza.
quando si tratta di una cartella normale basta che vado su proprietà>personalizza e scelgo il tipo di cartella(documenti,immagini,musica,video... ma nel caso del disco locale D: non so come fare.....help(se poi magari,tanto per curiosità,mi potreste dire anche come mai si è impostato come cartella musicale e non di documenti....visto che contiene diverse cartelle all'interno delle quali ci sono documenti,musica,video,foto)
Nel caso in cui non mi sia spiegato bene vi posto l'immagine del mio D:

http://img369.imageshack.us/img369/538/immaginenn0.jpg
antoloi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2009, 21.53.38   #2
Aquax
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Aquax

Aquax promette bene
Imposta la cartella come "Tutti i Documenti", o come "Generale" dalle proprietà

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2009, 21.57.13   #3
antoloi
Newbie

antoloi promette bene
Quota:
Inviato da Aquax

mi puoi spiegare come fare, da proprieta non lo trovo
Vecchio 12-02-2009, 22.22.12   #4
Aquax
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Aquax

Aquax promette bene
Se con il tasto destro sull'unità D fai proprietà, c'è una scheda "Personalizza". da li scegli "Tutti I Documenti" o "Generale". Ora non ti so dire con esattezza xchè non sono su Xp.

« I know I never really treated you right, I've paid the price I'm still paying for it every day »
Aquax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2009, 10.33.46   #5
AMIGA
Gold Member
Top Poster

L'avatar di AMIGA

Loc.: Brindisi
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Allora il problema credo dipenda dal fatto che hai dei file musicali,sono loro che ti fanno comparire i menù musicali,per l'icona ti succede perchè avrà ereditato i dati della cartella musica che hai travasato il quel HD.
Scopri i file nascosti e di sistema e cancella il file desktop.ini,o autorun.inf se presente,dovrebbe tornare normale.

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2009, 14.15.43   #6
antoloi
Newbie

antoloi promette bene
Quota:
Inviato da Aquax
Se con il tasto destro sull'unità D fai proprietà, c'è una scheda "Personalizza". da li scegli "Tutti I Documenti" o "Generale". Ora non ti so dire con esattezza xchè non sono su Xp.

Sono sotto Xp, ecco perchè non trovo l'icona proprietà che dici tu
Vecchio 13-02-2009, 14.26.36   #7
antoloi
Newbie

antoloi promette bene
RISOLTO

Quota:
Inviato da Aquax

Ho risolto . Innanzitutto sono sotto Win Xp SP3.

Basta andare su STRUMENTI - OPZIONI CARTELLA - VISUALIZZAZIONE - CLICCARE SU "REIMPOSTA CARTELLE" e dopo su "APPLICA A TUTTE LE CARTELLE"

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)