|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Word: cancellazione indirizzi internet in celle tabella
in pratica, ho creato una tabella dove in ogni cella inserisco un indirizzo internet; ora, se vado a cancellare l'ultima lettera dell'indirizzo (semplicemente con backspace), chissà perché, mi seleziona SEMPRE tutto l'indirizzo, cosicché, se premo di nuovo backspace, me lo cancella tutto! Non mi cancellare indietro dall'ultima lettera! L'unica soluzione è selezionare l'ultima lettera e cancellarla, cosicché posso cancellare tutte le altre lettere Ora, qualche anima pia mi può confermare che è un bug, o c'è qualche opzione da settare (eppure me le son guardate tutte!)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Ho il 2000 e il 2007 sotto mano. Word identifica automaticamente l'email address e lo formatta come url (lo sottolinea)
A me capita questo in entrambe le versioni: al primo backspace trasforma l'url in testo normale (toglie la sottolineatura) e al secondo backspace cancella l'ultima lettera... Forse nel 2003 c'è un bug oppure è una minchiata di funzionalità che nella versione 2007 hanno tolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Neo Office] Colore di sfondo celle | Tommy_hell | Office suite | 0 | 14-07-2008 12.31.27 |
Consentire l'accesso a pochi indirizzi IP su Internet e non a tutta la rete | vici_x | Sicurezza&Privacy | 3 | 14-04-2005 21.31.52 |
Scan di HijackThis da sottoporvi | Cloro | Sicurezza&Privacy | 2 | 19-02-2005 15.01.27 |
History Eraser 3.6 | Macao | Archivio News Software | 4 | 09-01-2005 15.54.06 |
BARRA INDIRIZZI SITI INTERNET | addetto | Internet e Reti locali | 2 | 27-07-2004 14.13.13 |