|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Roma
![]() |
Vecchio portatile Dell che non parte
posseggo un vecchio portatile Dell Inspiron 500 al quale ho sostituito l'HD e sembrava rinato!! Dopo qualche mese dalla sostituzione vado per accenderlo ed esegue la schermata del boot con il logo Dell ma poi si pianta a schermo nero e non carica il SO. Preciso che l'HD funziona correttamente montato su altro pc. Volevo sapere un Vostro parere sul possibile guasto visto che portarlo in assistenza non credo convenga. Grazie, un salutone Franco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
beh se non parte proprio io almeno lo porterei da un tecnico se si è rotto qualcosa all'interno tu cmq nn puoi fare nulla. Portalo da un tecnico e dirgli di farti un preventivo prima di metterci le mani così se nn ti conviene lasci perdere, o se cmq l'hd funziona fai il backup formatta e buonanotte
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Chi mi aiuta a scegliere un notebook Dell?? | RNicoletto | Hardware e Overclock | 20 | 04-02-2008 20.21.42 |
Connessione adsl con portatile | marcowinter | Internet e Reti locali | 1 | 25-06-2007 06.16.22 |
Consigli per un portatile | Bribs81 | Hardware e Overclock | 0 | 06-06-2007 22.43.48 |
il vecchio portatile non trova il lettore cd | creagratis | Hardware e Overclock | 10 | 18-12-2006 10.54.01 |
Portatile per CAD | Dav82 | Hardware e Overclock | 2 | 01-12-2006 15.49.26 |