|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: San Marino
![]() |
Pc in continuo riavvio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Sposto la discussione nella sezione del forum corretta.
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Potrebbe essere un trojan/rootkit, infilato dentro un falso video/mp3...
Prova intanto a far partire il disco in modalità dos usando poi l'utility di F-Secure "F-Force" allegato al database antivirus zippato che serve per l'eventuale scansione/rimozione. Utility: ftp://ftp.f-secure.com/anti-virus/tools/f-force.zip Database: ftp://ftp.f-secure.com/anti-virus/up...est/latest.zip |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
come faccio a far partire il disco in modalità dos?? e come faccio a mettere il file che mi hai citato sul disco...
non so se mi sono spiegato ma quando accendo il portatile mi fa scegliere in quale modalità accenderlo se provvisoria, provvisoria con rete, normale ecc quale devo cliccare e comunque da una prima prova che ho fatto in qualsiasi mi riavvia il computer.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
Sono riuscito ad avviare tramite dos scaricando una immagine per l'avvio da dos e poi l'ho masterizzata su cd con l'antivirus che mi hai suggerito e ho fatto partire il boot da cd. si è avviata la modalità dos correttamente e due sono i problemi: non mi fa vedere la partizione (in fat32) del disco dove è installato windows e dice che non ci sono hdd fat32 ma l'altra partizione dello stesso disco (in ntfs) la mostra e poi quando avvio l'antivirus dice che non è una applicazione che si può eseguire in modalità dos???
come faccio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Devi scaricare un live cd con la modalità dos o linux che possa leggere le partizioni nts, tipo:
BootZillla v4.2.0 http://bhtproject.org/index.php avast! BART CD http://www.avast.com/eng/avast_bart_cd.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
![]() |
ma la partizione che non mi mostra è quella in fat32!?! quindi devo mettere anche questi altri due programmi che mi hai detto sul cd con l'avvio di dos e questi a cosa servono?? in piu una volta che si è avviato dos che procedura devo eseguire??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Per fa prima, scarica il trial Avast Bart Cd che ti serve solo per eliminare il problema/i virus e se non riesci a rimuoverlo/i fai copia di backup dei tuoi file/dati su un'altro hard disk e formatta il disco infetto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
c000021a (Errore Irreversibile di sistema)- xp tenta il riavvio di continuo | augusto321 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 28-01-2009 00.35.27 |
[XP] Continuo Riavvio | ello82 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 13 | 21-06-2008 18.04.16 |
[2000] Riavvio continuo | Giuseppe73 | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 3 | 22-01-2006 19.07.58 |
SP2 riavvio continuo | Giruzzo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 15-09-2004 18.28.35 |
riavvio continuo al boot | Senzanick | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 29-09-2003 09.26.21 |