|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
[word] Problema facile - pič pagina
vorrei aumentare il margine del pič pagina, ovvero allontanarlo di pių dal bordo del foglio, poichč ho messo un bordo esterno che per contenere il pič pagina si allunga troppo e di conseguenza non viene stampato. Ho visto che nelle impostazioni posso modificare i margini ma il pič pagina nn si muove da li come posso risolvere? insomma il pič nn deve essere troppo pič ![]() saluti e grazie einemass
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Po の平野
![]() |
menų file>imposta pagina>layout
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
ehm... si e no
![]()
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Po の平野
![]() |
Allora dovresti provare ad agire sulle impostazioni avanzate della stampante in modo da massimizzare l'area di stampa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[WORD] Numero di pagine sulle colonne | RunDLL | Office suite | 1 | 04-06-2009 16.35.55 |
[WORD] Problema stampa unione con tabelle e/o query di access | cosimoc | Office suite | 5 | 07-03-2008 12.16.30 |
[WEB] problema php per interrogare db aiutoo | bietolino | Programmazione | 3 | 19-07-2006 17.46.30 |
[open office] probelma con note pič pagina | marcomesa | Office suite | 0 | 20-01-2006 08.51.32 |
F1 per avvio di windows | filll | Hardware e Overclock | 22 | 23-06-2004 16.15.36 |