|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
problem kn la tastiera
kosi vado a kollegare il tutto e il pc mi fà installare dei driver dal cd di windows xp e tutto funziona bn.Poi sikkome la tastiera ke ho alkuni tasti nn mi funzionano(f,g,i,s,e,F8)mia zia mi da 1 sua tastiera,kosi la kollego alla porta usb,sempre tramite l'adattatore,e la tastiera mi funziona x 10\15 secondi cosi stakko la presa(usb)e la rikollego e funziona sempre x 10\15 sec,sekondo voi qual'è il problema?ks posso fare? vi prego di aiutarmi(xk scrivo kn la tastiera k ho sullo skermo)...grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
prova a recuperare una tastiera senza fili, e collegala, in teoria sono adattate per usare le usb..
non vorrei che non riuscisse a supportare la velocità di trasferimento dei dati.. (quest'ultimo da verificare) Qui: http://www.google.it/search?hl=it&cl...nziona&spell=1 una ricerca veloce con google.. prova a vedere se trovi qualche cosa.. ciao ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Cosa puoi fare? Intanto mettere le "C" invece delle "K", "per" invece di "x", un po' di spazi dopo i segni di punteggiatura non ci stanno neanche male, poi
![]() Dai anche una buona lettura al Regolamento: http://www.wintricks.it/forum/regolamento.html E' necessario, così che i tuoi interventi siano a tutti comprensibili. Per ora lascio aperta questa discussione, di cui ti chiedo di modificare anche il titolo in modo consono a quanto ti ho chiesto. Grazie ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
ma poverino,è gia troppo che è riuscito a scrivere...lha detto che sta con la tastiera su schermo...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
ah sì? e scrivere "komprare" costa meno fatica che "comprare"? "così" che "kosi"?
ma per favore, dai! ![]() tornate in topic, per favore ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
Ha ragione...
La "K" e' più vicina alla "O" piuttosto che alla "C" ... cosi riuscirà a consumare meno il MOUSE!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
basta. discussione chiusa.
se vuole, ne apre un'altra come si deve.
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Tastiera notebook non italiana | wintrippo | Hardware e Overclock | 2 | 19-01-2009 12.39.07 |
tastiera midi | boba74 | Multimedia | audio - video | 2 | 19-05-2008 01.19.06 |
[XP] Disperazione "barra della lingua" | exion | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 17-03-2008 17.29.46 |
Tastiera Media Center | Flying Luka | Archivio News Web | 4 | 14-07-2005 12.48.10 |
errore di tastiera! | vivo | Hardware e Overclock | 6 | 19-08-2004 16.00.49 |