|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Non riesco a togliere questa intrusione
Ho delle pagine web, su un disco di salvataggio, e ogni volta che apro la prima pagina, si intromette questa applicazione. Cosi succede pure nelle pagine in internet. Che abbia portato pure in linea la stessa cosa? Se la salvo, e' un' applicazione che mi fa navigare o connettere o accettare un certificato, a tot Euro al minuto. Ho provato con Adware, e pure a vedere con HijackThis, e fatto scansione con l' antivirus aggiornato, ma nulla che si tolga o che segnali. Che cos'e' questa applicazione? E come si toglie? Grazie infinite. ( allego file foto desktop ) Ultima modifica di mica : 07-10-2007 alle ore 22.15.45 Motivo: dimenticato allegare file |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
Vediamo il log della scansione di hijackthis, solo le foto dicono poco o niente.
Fai una scansione con A2 squared e pulisci i temp e temporanei con ccleaner.
![]() |
#3 | |
Newbie
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Non riesco a togliere free desktop clock | wind13052003 | Software applicativo | 5 | 23-10-2006 14.44.14 |
Non riesco a connettermi all'ADSL: sono avvilito! | mimmo77 | Internet e Reti locali | 7 | 07-09-2006 13.17.20 |
non riesco a togliere il dissipatore | squid | Hardware e Overclock | 3 | 05-07-2006 11.52.53 |
Non riesco a pingare indirizzi web ma riesco ad andare in internet, com'è possibile? | gutguy | Internet e Reti locali | 5 | 25-03-2006 10.56.21 |