|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Heroes official topic
![]() Intanto lascio una mia nota personale, questa serie che ha sbancato negli States debutta finalmente in Italia, mediaset, da quel che so, riesce ad aggiudicarsi l'esclusiva fregando anche Sky e che ti fa? Manda i primi due episodi lo stesso giorno degli ultimi due dei Cesaroni che, seppur replica della prima stagione, hanno praticamente vinto tutte le serate fin qui. Risultato, ieri sera, I Cesaroni vincono la serata e Heroes le prendono... oggi passava in sovraimpressione la scritta che i due episodi di ieri verranno replicati. A me non è sembrata per nulla una mossa intelligente ma tantè. Infine una cosa, ho letto e sentito di tutta sulla protagonista di questa prima serie, Hayden Panettiere, oddio, a parte che è una bimba, sarà anche carina ma a me non sembra... sì, insomma, ci siamo capiti... sarà che sto invecchiando, ma vogliamo mettere con Ali Larter? ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
visto con curiosità.... non so se continuerò... anche se i fili stanno intrecciandosi solo adesso
non mi intriga, ... ![]() quanto alle pulzelle, sono daccordissimo con te, tra le 2 meglio la Larter ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
Sembra un X-Files per patiti del fumetto...
E' scritto bene, ma la fissa di finire ogni episodio senza svelare nulla, ma al contrario intricando le cose sempre di più, mi snerva. Va a finire come X-Files, che guardi la serie per anni pensando che "la settimana prossima chissà cosa svelano", e arriva la fine delle serie che non è stato svelato un bel nulla e tutto rimane in sospeso e ti chiedi: "Embeh?" No grazie. |
![]() |
![]() |
#4 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Sì, ho avuto pure io quell'impressione, infatti temo che mi stuferò presto... fortuna che fra una decina di giorni reinizia C.S.I.
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
quasi quasi vi svelo tutto :lol:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
Quota:
CSI, Cold Case e Senza Traccia... Jerry Bruckheimer rules!!! Qui in Francia abbiamo diritto a 9 puntate a settimana in chiaro, 3 per serie (Y) |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Comm. Ramius
Loc.: La patria della cassoeula!!!
![]() |
Quota:
Comunque, tornando a Heroes, a me' non dispiace affatto. Teniamo conto che hanno trasmesso solo 4 episodi, quindi ce n'e' ancora di carne da mettere sul fuoco. Troppo simpatico il giapponese, con quei suoi continui riferimenti a Star Trek ![]() Incredibilmente odiosa e insopportabile la voce che doppia il "papa'" della cheerleader, con quella sua calma e pacatezza piatta piatta. ![]() Per quanto riguarda le due bionde, preerisco anch'io di gran lunga la Larter alla Panettiere. Tra l'altro non sapevo che quest'ultima avesse solo 18(!!!) anni. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Fuori dal Tempo
Spammer of the year 2007 Registrato: 26-12-2005
Loc.: Napoli
![]() |
a me piace questo
![]() e solo questo.. non vedo altro ![]()
![]() |
#9 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Non l'ho visto perchè il primo episodio era in contemporanea a NCIS...
![]() Non mi attira comunque. Invece il primo episodio della nuova serie di NCIS è stato geniale, giusto mix tra tensione e houmor... ![]()
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Dr. House, Lost e CSI mi bastano e avanzano.... Cold case e Senza Traccia li vedo saltuariamente se non ho nulla da fare...
il resto non esiste ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
mi devo preoccupare se io non vedo una mazza?
![]() .. csi ogni tanto...se lo trovo facendo zapping..per il resto leggo quasi tutti nomi sconosciuti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
House è intoccabile, mi piace anche ER. Poi NCIS e poco altro davvero.
Forse proverò a rivedere un pò di "Distretto" perchè Dapporto quando fa lo sbirro è massiccio&incazzato, mi ispira ![]()
![]() |
#13 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
idem per mua ![]() ![]() devo dire che a volte queste cose mi potrebbero intrigare...l'unico problema è che per poter veder ste serie dovrei prendere una tv e almeno a breve non ci penso nemmeno... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Io la tv la guardo solo in compagnia, e visto che in compagnia non ci stò quasi mai, allora non la guardo (ps: ieri ho visto Heroes... o almeno qualcosa).
![]() |
#15 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
eri in compagnia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
ancora su off topic... | cippico | Discussioni su WinTricks | 5 | 08-05-2009 21.05.04 |
Il Signore degli Anelli - official topic! | TyDany | Chiacchiere in libertà | 380 | 19-09-2005 15.00.05 |
[MDK] Linux mandrake 10.1 Official | Gratisweb | Linux e altri Sistemi Operativi | 20 | 05-12-2004 12.26.50 |
GF5 e Mai dire GF - Official Topic | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 100 | 03-12-2004 19.36.29 |