|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Salerno,Italia,Capaccio-Paestum
![]() |
X Billow Vieni nel mio topic sezione HARDWARE -----------------RENEGADE-------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Ibiza
![]() |
Avete mai provato a togliere le alette di raffreddamento dal chip della scheda video senza far danni??? Se si, come avete fatto??? Ho bisogno di tirarle via ma non so come.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
La faccenda è abbastanza complicata...
G 400 ???? ![]() ![]() con un buon Cutter (taglierino per gli impediti) riesci nell'operazione... stai MOOOLTO attento a non tagliare/distruggere il core della scheda video..... ricorda: LA FRETTA è CATTIVA CONSIGLIERA... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Ibiza
![]() |
Ho una ViperII... fortunatamente non ha molta roba intorno al processore, di spazio ne ho per lavorarci... buna idea quella del taglierino (io volevo usare la pinza... che ne so... il cacciavite...
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|