|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
info su formattazione chiavetta usb...
x curiosita´...secondo voi...quale e´ il file system migliore da usare su chiavette usb? ...a parte ntfs che non fa al caso mio... grazie a tutti e ciaooo
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: san cassiano (lecce)
![]() |
con fat 32 ci puoi accedere in lettura/scrittura con linux oltre che windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
bene...
ti ringrazio...
ciaooo
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Vigevano
![]() |
Entro in questo post x evitar di aprirne altri, visto che di chiave usb si tratta.
Domanda: nn mi è più possibile accedere alla chiave usb, mi si riavvia il pc. In questi casi so ke si può ripristinarla con il suo cd ma il problema è che ci sono dei doc ke volevo recuperare, è possibile? Grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
io stavo pasticciando con i vari penpack e quasi tutti i siti consigliano di usare un programmino di formattazione della hp anzichè quello di xp perchè quest'ultimo "potrebbe rendere inutilizzabile la memoria".
ne sapete qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
alice: impossibile acquisire ip | flaviadr | Internet e Reti locali | 25 | 10-10-2008 09.11.48 |
interruzzioni di linea dopo l'aggiunta della chiavetta wifi | KeTaMiNa | Internet e Reti locali | 0 | 03-04-2007 19.22.58 |
Presentazione e richiesta info Formattazione HDD | ubi747 | Hardware e Overclock | 7 | 22-03-2007 20.01.47 |
info dopo formattazione | creagratis | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 06-06-2005 23.33.32 |
Problema con qtparted | Nanri | Linux e altri Sistemi Operativi | 11 | 06-05-2004 15.38.27 |