Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 26-12-2006, 21.39.53   #1
ViperGTS
Guest

[XP] Vista transformation Pack

Beh pensavo in qualcosa in più...

Ho dei problemi

1) perchè mi è rimasta la barra delle applicazioni di xp?
2) quanto è inutile quella barra a lato?
3) come riporto xp come prima? se provo a disintallare lo fa ma resta così...

Sono infuriato :anger: ...ma spero in vostri aiuti
Vecchio 26-12-2006, 22.02.36   #2
Thor
Il re di bastoni
Top Poster

L'avatar di Thor

Loc.: Milàn
Thor promette bene
3) -> ho mica scritto, nella news, che è consigliato fare un bel backup di sistema, prima di installare il pack? bene.

non l'hai fatto? male.

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2006, 22.38.35   #3
gsmet
Gold Member

gsmet promette bene
Io mi astengo dalla risposta. BEN SAPENDO cosa fa il Vista Transformation Pack e dopo averlo sconsigliato a cani e porci (perchè quando leggi che non solo ti modifica i file di sistema, ma addirittura ricalcola i checksum di controllo... il dubbio deve venirti) non l'ho mai usato.

Quindi automaticamente... non so rispondere alla spinosa questione se non con una specie di grugnito e i seguenti tre suggerimenti.
1) Fortunatamente il VTP è un softwarino abbastanza grosso, per cui pure supportato. Nella home ci sta un forum, sicuramente ci sono anche thread di assistenza... e da qualche parte visto l'intaccamento maniacale sul sistema di questo programma, sempre nel sito ci sarà anche la "ULTIMATE GUIDE TO UNINSTALL"... segui quella.
2) Prova a usare il comando SFC /SCANNOW e infila dentro il cd di xp.
3) Reinstalla il SP2 e spera. Se ad un certo punto vedi che sperare non basta prega. Se anche pregare è insufficiente, esegui un'installazione di ripristino di WinXP.

Per il resto però se nella news è scritto che è un programma "rischioso" prima di farlo dovete leggere bene tutta la documentazione del programma.

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2006, 22.47.36   #4
ViperGTS
Guest

No, il backup l'ho fatto...non me la sto prendendo con voi, anzi voi l'avete anche precisato che non è tanto sicuro.

Io ho solo chiesto 3 cose riportate sopra...mica ho detto ora venite a sistemarmi il pc a casa
Vecchio 26-12-2006, 23.06.25   #5
Thor
Il re di bastoni
Top Poster

L'avatar di Thor

Loc.: Milàn
Thor promette bene
se hai fatto il backup..ripristinalo..e sei a posto, no?

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2006, 23.36.54   #6
ViperGTS
Guest

Si...beh però..si insomma...mi sono affezzionato a questa trasformazione
Vecchio 27-12-2006, 00.15.45   #7
UG0_BOSS
Young Promise

UG0_BOSS promette bene
Quota:
Inviato da ViperGTS
Si...beh però..si insomma...mi sono affezzionato a questa trasformazione
Talmente affezionato da volerlo disinstallare? non capisco.

UG0_BOSS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2006, 00.43.17   #8
gsmet
Gold Member

gsmet promette bene
ahahahah...

Ma sembra che ViperGTS stia tentando in tutti i modi di maciullare i suoi vari XP.
Prima con lo stylexp, adesso con il VISTA TP.

Però così sei sulla rotta per l'instabilità di sistema totale. Prima di poter usare in trquillità software come il VISTA bisogna aver letto un po'... tanto.

Lo stylexp per usarlo in tranquillità vanno disabilitate tutte le funzionalità accessorie... e soprattutto va impedito il caricamento del programma.

WindowBlinds ha i suoi problemi catartici, nel senso che va da dio finchè non scopri che il tema o il software intero inspiegabilmente ha qualche problema in qualche applicazione (pezzi di finestre volanti... pezzi di finestre che non si capisce perchè esistono... bottoni tagliati, sovrapposti, finestre che non si skinnano... fineste che se le skinni non si aprono).

Quando inizi a incasinare un sistema con questi software, non capisci più dove inizia un errore e dove finisce... sempre che l'errore appaia dopo... :P

Io ti sconsiglio VIVAMENTE di proseguire su questa strada... Se devi personalizzare XP accontentati di personalizzare le icone con un qualche software dedicato alle icone e il tema con la UXTheme Multi-Patch che t'avevamo consigliato... ne va per il tuo bene :P

-- Tommaso, Programmatore R&D

Ex-Microsoft Student Partner - Università degli Studi di Padova (non si può essere studenti tutta una vita)
Ex-prof (non si può essere precari tutta una vita)

"Non li fanno più i virus di una volta"
gsmet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2006, 09.47.04   #9
Tecno214
Hero Member

L'avatar di Tecno214

Loc.: Empoli (FI)
Tecno214 promette bene
Parola sante.....

AMEN!
Tecno214 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2006, 10.57.47   #10
ViperGTS
Guest

Quota:
Inviato da gsmet
ahahahah...

Ma sembra che ViperGTS stia tentando in tutti i modi di maciullare i suoi vari XP.
Prima con lo stylexp, adesso con il VISTA TP.

Però così sei sulla rotta per l'instabilità di sistema totale. Prima di poter usare in trquillità software come il VISTA bisogna aver letto un po'... tanto.

Lo stylexp per usarlo in tranquillità vanno disabilitate tutte le funzionalità accessorie... e soprattutto va impedito il caricamento del programma.

WindowBlinds ha i suoi problemi catartici, nel senso che va da dio finchè non scopri che il tema o il software intero inspiegabilmente ha qualche problema in qualche applicazione (pezzi di finestre volanti... pezzi di finestre che non si capisce perchè esistono... bottoni tagliati, sovrapposti, finestre che non si skinnano... fineste che se le skinni non si aprono).

Quando inizi a incasinare un sistema con questi software, non capisci più dove inizia un errore e dove finisce... sempre che l'errore appaia dopo... :P

Io ti sconsiglio VIVAMENTE di proseguire su questa strada... Se devi personalizzare XP accontentati di personalizzare le icone con un qualche software dedicato alle icone e il tema con la UXTheme Multi-Patch che t'avevamo consigliato... ne va per il tuo bene :P
Si sono un po masochista. Il mio sogno è di avere un sistema stabile, veloce e bello, ma proprio non ci riesco e così tento qualsiasi cosa per migliorare e alla fine sono costretto a formattare...ora ho provato questo, vediamo cosa succederà...
Vecchio 27-12-2006, 10.59.11   #11
ViperGTS
Guest

Quota:
Inviato da UG0_BOSS
Talmente affezionato da volerlo disinstallare? non capisco.

No ora ti spiego. All'inizio mi sembrava una schifezza, ora dopo avergli dato una sistemata pare un Vista originale...quindi mi ci sono affezionato
Vecchio 28-12-2006, 12.28.14   #12
smayor
Senior Member

smayor promette bene
dicci che cosa hai sistemato che cosi lo sistemo pure io
smayor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)